Vlahovic-Juve, caos dopo la partita: “Che vergogna”

Dusan Vlahovic ha avuto un grande impatto sulla Juve contro il Parma: aumentano le polemiche dopo la partita

Mancano solo pochi giorni alla fine del calciomercato e non è affatto semplice capire dove giocherà tra una settimana Dusan Vlahovic. All’esordio in campionato contro il Parma, il serbo ha avuto a disposizione solo uno spezzone, ma è entrato molto bene e ha segnato il gol che ha chiuso la partita.

Vlahovic abbraccia Joao Mario
Dusan Vlahovic anima le discussioni dopo il Parma (LaPresse) – controcalcio.com

In molti si sono chiesti se la rete e l’atteggiamento con cui è entrato in campo il bomber possano cambiare il suo futuro. In realtà, la risposta è no. Se dovesse arrivare un’offerta congrua nei prossimi giorni, il ragazzo partirebbe e direbbe addio alla Juve. Pesa la situazione che si è creata negli ultimi mesi.

L’attaccante ha deciso di non rinnovare il contratto che ha in vigore con i bianconeri e da cui percepisce 12 milioni di euro l’anno. A un anno dalla scadenza, la Juve vuole monetizzare – anche se solo 25 milioni – e soprattutto avere un risparmio consistente sul monte ingaggi.

Allo stesso tempo, continua l’inseguimento a Randal Kolo Muani, che il Psg valuta 65 milioni di euro e senza scendere a condizioni. Il francese insiste per tornare in Italia e dove ha giocato da gennaio in poi, ma la fumata bianca ancora non è arrivata.

Damiano Er Faina critica la Juve per Vlahovic: parole dure

Damiano Er Faina ha commentato la situazione relativa Vlahovic e la gestione della Juve attraverso il suo profilo X. Coccia ha scritto che Ci sono voluti 4 minuti a Dusan Vlahovic per fare gol… Un fenomeno fatto giocare 10 minuti a partita”. E poi ha chiuso con un secco: “Che vergogna”.

Vlahovic esulta contro il Parma
Vlahovic ha segnato e chiuso la partita contro il Parma (LaPresse) – controcalcio.com

I dubbi non riguardano solo Er Faina, ma sono in tanti a credere che la gestione di Vlahovic e la situazione che si è creata sia assurda e davvero difficile da risolvere.

A questo punto, non resta che aspettare come finirà il mercato. Al momento, non ci sono grandi offerte per il calciatore e la prospettiva più probabile è che resti a disposizione di Tudor fino a giugno prossimo come prima alternativa a Jonathan David. E vedremo quali saranno i risultati tra 8 mesi.

 

Gestione cookie