Roma, all in su Sancho: scende in campo Dan Friedkin

La società giallorossa orami si è impuntata sull’esterno che tanto vuole Gasperini e il diesse Massara ce la sta mettendo tutta

Insaziabile Gasperini. Non contento della vittoria sul Bologna, il tecnico della Roma, presa ancora più confidenza con l’ambiente e con la proprietà, cerca di andare sul giocatore che più di tutti vuole, quel Jadon Sancho che, a suo parere, gli darebbe ancora più forza ad una squadra che comunque è buona.

Il proprietario della Roma Dan Friedkin allo stadio Olimpico
Roma, all in su Sancho: scende in campo Dan Friedkin (Ansa Foto) Controcalcio.com

Per il tecnico della Roma, e in parte si è notato ampiamente nella gara contro il Bologna, gli esterni di destra e sinistra sono importanti per il suo gioco e non vuole rinunciare ad averne uno che potrebbe arricchire non poco l’intera squadra. A destra è arrivato Wesley, rincorso per tanto tempo e grande protagonista con il Bologna, poi c’è Bailey che non sarà a disposizione per diverso tempo.

Ma l’allenatore sta cercando di arrivare a quello che considera uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, tanto che lui stesso ci si sta impegnando tanto nella trattativa fino al punto di parlare direttamente col ragazzo per fargli capire quanto possa essere importante per lui e per la Roma. Ed è proprio grazie a questo dialogo diretto che lui si è esposto e ha detto che il giocatore non ha mai detto di no alla Roma. Da qui Massara sta cercando di fare di tutto per accontentarlo.

Gasp insiste su Sancho e si muove la proprietà

Il diesse ha avuto l’ennesimo contatto con i procuratori e qualcosa, ma di davvero poco, si è mosso e nelle prossime ore qualcosa si potrebbe accendere a patto che Bayer Monaco e Borussia non mettano il carico grosso e a quel punto sarebbe davvero impossibile arrivarci, ma fino a quando c’è speranza e spazio per una trattativa, la Roma ci prova. Il fatto che sia sceso praticamente in campo Dan Friedkin è qualcosa di importante

Il patron vuole vedere se aumentando l’offerta sia al giocatore che ai procuratori, la situazione potrebbe sbloccarsi e fare in modo che il giocatore possa arrivare nella Capitale. Nel frattempo, Massara lavora su altri obiettivi per altre zone del campo come il greco Kostas Tsimikas del Liverpool ma i Reds in prestito non lo danno, bensì solo a titolo definitivo.

Jadon Sancho durante un'esultanza
Gasp insiste su Sancho e si muove la proprietà (Ansa Foto) Controcalcio.com

Sempre per la difesa, ma per il reparto dei centrali, la Roma ha finalmente chiuso con il Legia Varsavia per Jan Ziolkowski, classe 2005 che i giallorossi pagheranno 6 milioni. Allo stesso tempo Gasperini, che ormai fa il manager all’inglese, ha alzato il telefono e ha chiamato Pessina ancora al Monza e in trattativa con altre squadre, ma per la Roma fermerebbe tutto.

Gestione cookie