Dopo la bella vittoria al debutto col Bologna, la società giallorossa si prepara per cercare di chiudere il mercato al meglio
Una bella giornata. Almeno è una di quelle che è cominciata nel modo migliore rispetto alle altre in casa Roma. La vittoria sul Bologna ha dato entusiasmo e qualche pensiero in meno rispetto a quelli che invece da il mercato. E per la società giallorossa è tempo di fare tutto in pochissimo tempo, e senza sbagliare stavolta.
Il direttore sportivo Massara sta tentando di tutto per accontentare il suo allenatore che da ieri ha qualche pezzetto solido in più in una piazza bollente come quella romana. Vedere giocare la Roma nei primi venticinque minuti come mai è stata vista,. ha fatto stropicciare gli occhi a tanti tifosi che adesso si aspettano che la squadra si esprima sempre così o quasi.
E siccome Gasperini sa il fatto suo, è anche per questo che spinge per avere giocatori bravi e pronti da subito nel calarsi in una situazione dove bisogna pedalare. Lui, l’allenatore, non lo nega e vuole Jadon Sancho, tanto che a lui stesso risulta che il ragazzo “non ha mai detto di no” alla Roma ed è anche per questo che sollecita il club.
Nonostante il diesse roma ista prima della gara col Bologna avesse detto che per Sancho era troppo complicata e che stava diventando più una suggestione che altro, il tecnico vorrebbe che la società facesse di tutto e di più per provare a portarlo nella capitale. Si stanno muovendo anche altre società come il Borussia, la sua ex squadra, il Bayern Monaco, ma pare che il giocatore non voglia tornare in Germania.
Da qui si tenterà ancora anche se Massara è stato abbastanza chiaro sull’esito dell’operazione che appare molto più complicata rispetto a quello che sembra. Il Manchester United ancora spinge per far arrivare il giocatore in giallorosso ma ancora niente si smuove. E allora Massara è costretto a virare su altri obiettivi come Fabio Silva del Wolverhampton, ma per prenderlo la Roma deve cedere uno o due giocatori e tra questi c’è senza dubbio Pellegrini.
Gasperini non molla e oltre all’attaccante vuole pure un difensore e forse ancora un centrocampista, ma i primi due obiettivi sono sacrosanti, tutto questo sempre se la Roma non dovesse cedere Dovbick in Spagna o in italia.
Il Milan sta vivendo ore cruciali per il suo futuro: c'è stato un incontro tra…
Il Milan deve ascoltare i campanelli d'allarme arrivati contro la Cremonese: si lavora sul calciomercato…
La società rossonera sta cercando di fare le migliori valutazioni per non sbagliare un acquisto…
La società giallorossa avrebbe chiuso la porta per quel che riguarda l'esterno inglese che ha…
L'Atalanta tenta un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato: i nerazzurri vogliono portare…
La Juve ha subito un duro attacco in diretta nelle ultime ore, a poche ore…