La società giallorossa avrebbe chiuso la porta per quel che riguarda l’esterno inglese che ha fatto troppe moine ma ci sarebbe un’occasione
Non c’è un momento di tregua e pace per il mercato della Roma. Con vari tira e molla in diverse operazioni Massara lavora alacremente anche durante la partita di campionato tra la Roma e il Bologna. E’ in tribuna, il direttore sportivo giallorosso ma spesso al telefono a cercare di sbrogliare diverse mattasse.
La più importante riguarda il giocatore forte che tanto vuole Gasperini, ovvero Sancho, ma il calciatore inglese non ha dato alcuna risposta e così Massara e la Roma hanno chiuso le porte, almeno questo è quello che ha fatto capire il dirigente giallorosso prima della gara di campionato tra Roma e Bologna. Una situazione che ha innervosito parecchio il club, anche perché non c’è stato alcun tipo di contatto e passo in avanti.
Per questo, la società giallorosso ha deciso di troncare ogni tipo di situazione e non aspettare oltre, facendo indispettire anche il Man United che con la Roma aveva una solida stretta di mano per un accordo intorno ai 25 milioni di euro, ma da parte di Sancho non è arrivato alcun tipo di cenno, neanche nella giornata odierna del 23 agosto quando gli agenti del calciatore si sono sentiti con Massara, ma anche lì non c’è stato alcun passo in avanti nonostante la Roma si sia messa a disposizione a trattare.
Per quel che riguarda Sancho, l’ultimo contatto ha fatto arrabbiare parecchio i dirigenti della Roma che si sono sentiti quasi presi in giro perché mentre si cercava di parlare di soldi e bonus, dall’altra parte non c’era grande interesse e si tendeva a rimandare il discorso e non a progredire sulla trattativa. Da qui il blocco. La stessa cosa era accaduta due giorni prima senza che poi ci sia stato un proseguimento verso un accordo o una fase terminale dell’operazione.
La società giallorossa ha la sensazione di essere usata come squadra cuscinetto per arrivare ad altre situazioni. E questo non sarebbe giusto né tanto meno appropriato per quello che sta facendo il club romano per fare in modo di accontentare Gasperini su Sancho. Nelle stesse ore a Trigoria è arrivata una proposta che ha fatto pensare, anche perché gli agenti di Adrien Rabiot l’avrebbero proposto ai giallorossi che potrebbero anche pensarci, a patto che le richieste siano logiche e non insormontabili.
Se gli ingaggi del francese sono miti allora se ne potrebbe anche parlare, considerato che viene proposto a tante squadre, dal Milan al Napoli e ora anche ai giallorossi. E a Gasperini è un tipo di calciatore che potrebbe anche interessare, visto che, come ingaggio, ad esempio, la Roma si sta cercando di liberare di Pellegrini e potrebbe essere anche un’opportunità. Per l’ex capitano romanista c’è il West Ham e ancora la Fiorentina che ci sta pensando.
L'Atalanta tenta un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato: i nerazzurri vogliono portare…
La Juve ha subito un duro attacco in diretta nelle ultime ore, a poche ore…
Il direttore sportivo Tare e il club rossonero nonostante l'arrivo dell'attaccante pare stiano lavorando ad…
Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento ma anche con tanta confusione e qualche…
Aumentano le voci sul possibile trasferimento di Piero Ausilio in Arabia Saudita: gli ultimi aggiornamenti…
Il Milan ha fatto la sua scelta in attacco: è arrivato Boniface, ma le polemiche…