Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento ma anche con tanta confusione e qualche rivelazione che potrebbe dare fastidio
Chi pensa che la Roma si sia intestardita su un giocatore come Sancho, non ci va lontano. Ma il problema è che c’è Gasperini insiste per avere l’esterno, con Massara che non sa più cosa fare per cercare di entrare nella testa del giocatore e soprattutto nei suoi agenti.
Una situazione davvero complicata. Da una parte c’è la Roma che quasi si sta prostrando ai piedi di un calciatore che una volta dice ni, l’altra no, poi forse e si va avanti in questo modo senza che ci sia una chiarezza e una via d’uscita chiara. Nemmeno la forte posizione del Manchester United che ha il cartellino del giocatore che quasi lo sta obbligando a parlare con la Roma è servita a dare una scossa alla trattativa.
Il diesse della Roma Massara però insiste e da parte sua c’è la massima volontà per cercare di scardinare questa situazione. Lui è convinto di avere delle chance per portare il giocatore nella Capitale ma fino adesso non si è mosso praticamente nulla dall’ultima volta che il dirigente romanista ha parlato con gli agenti. Dopo i colloqui sembra ci sia un’apertura ma oltre quella poi non si va. C’è la sensazione che la Roma possa essere usata per far sì che altri alzino la loro proposta e questo ai giallorossi non va bene.
L’ultimo contatto che c’è stato tra gli agenti del calciatore inglese e la Roma è datato la mattina del 22 agosto, quando Massara per l’ennesima volta ha avuto un call di quasi mezzora con uno degli agenti, il quale gli ha rimandato il tutto di ventiquattrore. E la stessa cosa era accaduta due giorni prima senza che poi ci sia stato un proseguimento verso un accordo o una fase terminale dell’operazione.
La società giallorossa ha la sensazione di essere usata come squadra cuscinetto per arrivare ad altre situazioni. E questo non sarebbe giusto né tanto meno appropriato per quello che sta facendo il club per fare in modo di accontentare Gasperini sul giocatore e anche lo stesso Sancho.
E così, dopo una consultazione interna, la Roma ha deciso di dare un ultimatum al giocatore: o accetti l’offerta oppure arrivederci. Pare che agli agenti sia stato mandato un messaggio via telefono con una richiesta di avere una risposta entro e non oltre due giorni. Situazione ancora più bollente con Pellegrini dopo le parole di Gasperini che l’ha messo praticamente alla porta, con il giocatore che adesso ha fretta di andare via. Su di lui c’è la Fiorentina ma anche il West Ham, ma attenzione all’Inter che potrebbe riaffacciarsi.
Aumentano le voci sul possibile trasferimento di Piero Ausilio in Arabia Saudita: gli ultimi aggiornamenti…
Il Milan ha fatto la sua scelta in attacco: è arrivato Boniface, ma le polemiche…
Il club bianconero è ancora alle prese con le cessioni illustri, qualcosa si muove ma…
La società giallorossa il direttore sportivo non mollano la presa sull'inglese e si va a…
Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l'infortunio di Romelu…
Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…