Il direttore sportivo Tare e il club rossonero nonostante l’arrivo dell’attaccante pare stiano lavorando ad un altro bomber
Mai un momento di tranquillità e rilassatezza. Per tante squadre in questo mercato anche per chi, almeno per come sembra, la campagna acquisti e cessioni sia finita o quasi. Ma non è così per il Milan che ha appena preso un attaccante come Boniface dalla Bundesliga. Già perché qualcosa cova il club milanista e potrebbe riservare delle sorprese.

Il direttore sportivo del Milan Igli Tare quando dava delle opzioni su Hojlund e Vlahovic, non stava prendendo in giro per andare su un obiettivo segreto, stava invece dicendo la verità anche perché Allegri, nonostante ci sia solo il campionato, vorrebbe avere un’altra punta di peso e che soprattutto conosce e possa essere di aiuto.
Non è un mistero che il tecnico dei rossoneri straveda per Vlahovic e non è un mistero che il serbo voglia andare via dalla Juve per andare in una squadra che lo stima e che soprattutto lo faccia giocare. C’è un piccolo caso all’interno del club rossonero che potrebbe crescere col passare delle ore e dei giorni. Per il momento sono solo piccole situazioni ma potrebbero crescere e diventare fastidiose.
Gimenez come pedina di scambio per Vlahovic?
Allegri è contento per l’arrivo di Boniface, lo vede come una punta che potrebbe essere molto utile, ma sotto sotto vorrebbe cercare di vedere se ci sono ancora le possibilità di arrivare a Dusan Vlahovic. Già perché il rapporto con Gimenez non è che sia decollato, tutt’altro. A volte Allegri ha un modo di fare abbastanza schietto che però il centravanti ex Feyenoord non gradirebbe.
I due, a sentire qualche rumors, si sarebbero già pizzicati alcune volte, con il tecnico che a viso aperto avrebbe ampiamente fatto capire che non sarebbe il centravanti ideale per il suo modo di giocare. Non c’è alcun attrito tra i due anche perché Allegri è appena arrivato e sa trattare con i giocatori, ma il suo modo di stare in campo e di muoversi in area non entusiasma Max, anche per questo il Milan sull’attaccante è quasi isterico sul mercato.

Potrebbero essere solo dicerie, ma qualcosa serpeggia all’interno del Milan e riguarderebbe proprio la situazione in attacco. Se fosse per Max Allegri, ad esempio, un eventuale scambio tra Gimenez e Vlahovic con Juve e Milan coinvolte non ci penserebbe un solo istante. Forse pure il rossonero, magari il serbo potrebbe avere l’occasione di lasciare la Juve, ma potrebbe anche essere sollecitato, a questo punto, di restare in bianconero e andare a scadenza. E’ una situazione da monitorare. E con molta attenzione.