Il Napoli si prepara a piazzare un altro colpo in attacco dopo l’infortunio di Romelu Lukaku: c’è l’annuncio in diretta
La squadra che con ogni probabilità si è mossa di più e meglio sul calciomercato italiano è sicuramente il Napoli. I partenopei hanno messo a segno una serie di colpi impressionanti che hanno aumentato la profondità della rosa a disposizione di Antonio Conte e sicuramente la competitività per il prossimo futuro.
Ci sono state anche delle cessioni importanti, è vero, ma arrivi come quelli di De Bruyne, Noa Lang e Beukema possono ulteriormente riscrivere le gerarchie del campionato, anche oltre lo scudetto vinto pochi mesi fa. E l’opera di De Laurentiis e Manna non è ancora finita, anzi c’è un altro colpo in attacco da portare a termine.
Inizialmente si pensava che il Napoli avrebbe completato il reparto offensivo con l’arrivo di un nuovo esterno abile nell’uno contro uno, ma ora l’esigenza è cambiata e i fondi rimanenti dovranno essere investiti su una prima punta.
Negli scorsi giorni, infatti, è arrivata notizia di un grave infortunio riportato da Romelu Lukaku contro l’Olympiacos. Il belga ha subito una grave lesione muscolare che lo costringerà a restare lontano dai campi ancora per 3 o 4 mesi, anche con la terapia conservativa. Bisogna correre ai ripari con un nuovo bomber.
L’argomento è ovviamente molto caldo, anche perché Lukaku è l’epicentro della manovra offensiva, l’uomo decisivo attorno a cui Conte fa girare il suo gioco. L’assenza del belga è pesantissima e non può essere sottovalutata.
Per questo, stanno circolando diversi nomi importanti nelle ultime ore per l’attacco del Napoli. Si parla di Zirkzee, Vlahovic, addirittura di Cutrone, ma durante la diretta di Controcalcio su Twitch è emerso chi potrebbe essere alla fine il rinforzo giusto per i partenopei.
Secondo quanto ha detto e riportato Daje Ale “oggi il nome in pole position per sostituire Lukaku è quello di Rasmus Hojlund“. Il Manchester United ha deciso di non puntare più sull’ex Atalanta, che però chiede un trasferimento a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto per avere certezze sul suo futuro. E vedremo se alla fine si vestirà davvero di azzurro.
Il Milan ha scelto il suo colpo in attacco ed è Victor Boniface, siamo allo…
Nonostante le parole di chiusura da parte del diesse laziale Fabiani, il tecnico spera ancora…
Il direttore sportivo giallorosso a testa bassa lavora come mai ha fatto nella sua vita…
Il calciomercato dell'Inter finora ha deluso in tanti: duro sfogo dopo le ultime settimane, in…
Il Milan è pronto a ripartire e con grande fiducia: il cambiamento che si sta…
L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…