La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si è immobilizzata e concentrata
Sembrerà strano, ma più gli si dice di no, più la Roma insiste nelle trattative che vuole portare avanti. Sarà caparbio Massara, sarà insistente Gasperini, ed è quello che più sta piacendo ai tifosi della Roma, con un tecnico che non si accontenta mai sul mercato anzi pretende sempre di più. E lo dice apertamente.
Il direttore sportivo della Roma sta trattando su diversi tavoli, uno è sul difensore Ziorlkosky con il Legia e ancora si va avanti con un tira e molla, proprio quando si stava aspettando il via libera definitiva, con l’ostacolo che riguarda la futura rivendita del giocatore. Ma su questo il dirigente sembra essere abbastanza fiducioso. E anche qui è abbastanza intransigente.
L’altra che sembrava chiusa e che sta tenendo col fiato sospeso tanti tifosi della Roma è quella che riguarda Sancho del Manchester United. Come ha spiegato Controcalcio.com, è anche la squadra inglese che si è messa di mezzo per cercare di convincere il suo giocatore ad andare nella capitale, ma non solo perché ha di fatto raggiunto un accordo con la Roma, ma perché è la soluzione più rapida col mercato che sta per terminare.
In questi giorni il pensiero principale è legato alla squadra giallorossa che si sta concentrando su Sancho e con Massara che ha parlato diverse volte con gli agenti per cercare di sbloccare una situazione che non è semplice. La Roma sarebbe pronta a scendere in campo con i proprietari per agevolare l’ingaggio anche con il Manchester United che potrebbe concedere una sostanziosa buonuscita al giocatore per provare a trovare un accordo economico con i giallorossi.
Sancho ci sta pensando e con il Besiktas che preme e che offre tanti soldi, ma che non ha alcun accordo con lo United che con la Roma l’ha trovato praticamente subito. Una situazione intricata e con Gasperini che sta cercando di spingere anche lui perché avere un altro esterno offensivo come l’inglese significherebbe avere un turbo offensivo di un certo livello.
I Friedkin si stanno mettendo nel modo migliore per cercare di accontentare il proprio allenatore che, pur di avere Sancho o un esterno offensivo simile a Bailey, sarebbe anche disposto a sacrificare un centrocampista come Koné o anche un difensore come Ndicka. Sono giorni importanti con Massara che non demorde e che sta cercando di prendere quello che chiede il tecnico giallorosso. Ogni momento può essere buono per sbloccare un’altra trattativa. Che sia Sancho o un altro.
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…
Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…