Roma%2C+solo+Sancho%3A+cosa+sta+accadendo
controcalciocom
/2025/08/19/roma-solo-sancho-cosa-sta-accadendo/amp/
ControMercato

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

Published by
Daniele Magliocchetti

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si è immobilizzata e concentrata

Sembrerà strano, ma più gli si dice di no, più la Roma insiste nelle trattative che vuole portare avanti. Sarà caparbio Massara, sarà insistente Gasperini, ed è quello che più sta piacendo ai tifosi della Roma, con un tecnico che non si accontenta mai sul mercato anzi pretende sempre di più. E lo dice apertamente.

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il direttore sportivo della Roma sta trattando su diversi tavoli, uno è sul difensore Ziorlkosky con il Legia e ancora si va avanti con un tira e molla, proprio quando si stava aspettando il via libera definitiva, con l’ostacolo che riguarda la futura rivendita del giocatore. Ma su questo il dirigente sembra essere abbastanza fiducioso. E anche qui è abbastanza intransigente.

L’altra che sembrava chiusa e che sta tenendo col fiato sospeso tanti tifosi della Roma è quella che riguarda Sancho del Manchester United. Come ha spiegato Controcalcio.com, è anche la squadra inglese che si è messa di mezzo per cercare di convincere il suo giocatore ad andare nella capitale, ma non solo perché ha di fatto raggiunto un accordo con la Roma, ma perché è la soluzione più rapida col mercato che sta per terminare.

Una buonuscita dallo United per favorire la Roma?

In questi giorni il pensiero principale è legato alla squadra giallorossa che si sta concentrando su Sancho e con Massara che ha parlato diverse volte con gli agenti per cercare di sbloccare una situazione che non è semplice. La Roma sarebbe pronta a scendere in campo con i proprietari per agevolare l’ingaggio anche con il Manchester United che potrebbe concedere una sostanziosa buonuscita al giocatore per provare a trovare un accordo economico con i giallorossi.

Sancho ci sta pensando e con il Besiktas che preme e che offre tanti soldi, ma che non ha alcun accordo con lo United che con la Roma l’ha trovato praticamente subito. Una situazione intricata e con Gasperini che sta cercando di spingere anche lui perché avere un altro esterno offensivo come l’inglese significherebbe avere un turbo offensivo di un certo livello.

Una buonuscita dallo United per favorire la Roma? (Ansa Foto) Controcalcio.com

I Friedkin si stanno mettendo nel modo migliore per cercare di accontentare il proprio allenatore che, pur di avere Sancho o un esterno offensivo simile a Bailey, sarebbe anche disposto a sacrificare un centrocampista come Koné o anche un difensore come Ndicka. Sono giorni importanti con Massara che non demorde e che sta cercando di prendere quello che chiede il tecnico giallorosso. Ogni momento può essere buono per sbloccare un’altra trattativa. Che sia Sancho o un altro.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

14 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

15 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

17 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

20 ore ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: c’è anche l’Inter

Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…

2 giorni ago

Juve, rinnovo per Yildiz: pronto il maxi ingaggio

Il giovane campioncino turco sta per ricevere una proposta da mille e una notte, ma…

2 giorni ago