Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta il nome di Balotelli
Il Napoli si è avvicinato a gonfie vele alla nuova stagione, che tra pochi giorni vedrà il suo inizio con il taglio dei nastri di partenza in Serie A. I partenopei sono chiamati a difendere lo scudetto conquistato a discapito dell’Inter e partono con i favori del pronostico dopo una grande sessione estiva di calciomercato, in cui Antonio Conte è stato accontentato quasi in tutto.
Nelle scorse ore, però, la grande paura è diventata un dato di fatto: il tecnico pugliese dovrà fare a meno di uno dei suoi pupilli per i prossimi mesi. Romelu Lukaku, infatti, ha subito un grave infortunio muscolare nel match contro l’Olympiacos, l’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A, che lo costringerà a restare ai box per diverse settimane.
Le sensazioni arrivate dal campo non erano state per nulla positive, oggi è arrivato anche il bollettino medico del Napoli attraverso un comunicato ufficiale. È emerso che il belga ha riportato una brutta lesione, che richiederà tanto tempo per essere curata, tanto che il calciatore ha anche già iniziato la riabilitazione.
Non solo, perché verrà richiesta anche una consulenza chirurgica e si capirà se il bomber dovrà sottoporsi a intervento, il che allungherebbe ulteriormente lo stop.
Insomma, la sfortuna ha colpito ancora una volta i muscoli di Lukaku, e se tutto dovesse andare male, potrebbe fermarsi addirittura per quattro mesi. Nonostante l’arrivo di Lorenzo Lucca, per cui sono stati spesi più di 30 milioni, il Napoli sente di avere bisogno di un’altra prima punta per affrontare la stagione e ha già contattato diversi agenti per trovare il profilo giusto.
Damiano Er Faina, che ha anche criticato aspramente il profilo di Lucca nelle scorse settimane, ha un’idea ben precisa su chi debba essere e punta forte su Mario Balotelli.
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…
Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…