Duello+per+Sancho+Juve-Roma%3A+ma+Massara+ha+un+vantaggio
controcalciocom
/2025/08/18/duello-per-sancho-juve-roma-ma-massara-ha-un-vantaggio/amp/
ControMercato

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Published by
Daniele Magliocchetti

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo davanti situazioni non proprio favorevoli

E’ la più attiva, per qualcuno una delle più confuse e disordinate, ma in realtà la Roma sta solo cercando di mettere proprio ordine e allo stesso tempo di affondare lì dove può farlo. E dopo essersi assicurata Bailey, sta cercando di fare di tutto e di più per avere Sancho.

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio (Foto Lapresse) Controcalcio.com

Per quel che riguarda il giamaicano, ci sono piccoli dettagli da definire, ma il più è fatto anche perché il giocatore è atteso in Italia per le visite mediche e firmare il contratto con la Roma. Ma soprattutto per mettersi subito a disposizione di Gasperini a una settimana dall’inizio di tutto. Per il tecnico è un innesto importante, anche se non è ancora soddisfatto perché vuole di più.

L’allenatore insiste per avere anche Sancho, ma lì ci sono dei problemi. Pensare che il tecnico aveva creduto che il suo inserimento potesse dare qualcosa in più. Sancho ha molto apprezzato la chiamata diretta da parte di Gasp, anche perché non è mai una cosa scontata che un allenatore parli col giocatore per fargli capire quanto possa essere fondamentale. Ma non è bastato.

Sancho c’è la Juve, ma Massara è lì: occasione

Molti ci avevano messo una pietra sopra sul giocatore del Manchester United, ma la Roma non ha salutato tutti ed è andata via anzi, pare sia stato proprio il Manchester a insistere e stimolare il club romano a non demordere, e così è stato. Il diesse giallorosso, conscio del rifiuto, si è rimesso subito al lavoro e ha contattato gli agenti del calciatore. Pare che non sia una questione legata allo stipendio o almeno non solo.

Il giocatore inglese vorrebbe giocare la Champions e stava anche flirtando con la Juventus, ma i bianconeri, al momento, che lo vorrebbero tanto, non possono prendere accordi fino a quando non sistemano le loro beghe interne, tra cui quella di Vlahovic, ma non solo. E questo potrebbe dare una grande possibilità alla Roma, anche perché la Juventus non dà garanzie a Sancho di poterlo prendere.

Sancho c’è la Juve, ma Massara è lì: occasione (Foto Lapresse) Controcalcio.com

Massar non molla e adesso punta diretto sul giocatore e un piccolo spiraglio sembra esserci anche perché in Turchia non sembra voglia andare nonostante lo riempiano di soldi, vorrebbe la Juve ma gli agenti stimolata anche dalla possibilità che la Roma aumenti un po’ l’ingaggio potrebbero fargli cambiare idea.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

21 ore ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

22 ore ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

2 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

2 giorni ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

3 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

3 giorni ago