La Roma è in una fase cruciale del calciomercato per regalare i colpi che servono a Gasperini: già prenotate le visite mediche
Il momento della Roma è decisivo per il presente e il prossimo futuro del club. I giallorossi vanno alla ricerca dei profili migliori possibili in base alle possibilità di spesa per chiudere la rosa e ora le esigenze massime sono sulla trequarti per ricostruire il sistema tattico ideale per Gian Piero Gasperini.
Il tecnico ex Atalanta è pronto ad abbracciare Jadon Sancho. L’esterno inglese arriva da stagioni non proprio ideali in Inghilterra, anzi al di sotto delle aspettative sia con la maglia del Manchester United sia con quella del Chelsea. Anche con il Borussia Dortmund non è più parso il calciatore sfavillante di inizio carriera.
La Juventus ha inseguito a lungo l’attaccante, ma alla fine ha deciso di virare su altri profilo confermando la trequarti con Kenan Yildiz e Francisco Conceicao, per cui è stato effettuato un importante investimento a titolo definitivo. Sancho non è stato più una priorità e per questo su di lui è andata la Roma, convinta che le sue qualità possa essere decisive già per la prossima stagione.
Ma non c’è solo l’inglese, ormai in dirittura d’arrivo, per i capitolini. Infatti, i giallorossi sono pronti a chiudere anche un altro colpo in quella zona di campo.
Leon Bailey era considerato uno dei migliori esterni in circolazione fino a qualche tempo fa, ma ora la sua fiamma si è affievolita e l’Italia potrebbe essere il luogo giusto per ritrovarsi. Si tratta di un calciatore velocissimo, dotato di un grande allungo e bravo nell’uno contro uno.
Gasperini potrebbe farlo sbocciare definitivamente e permettergli di avere la consacrazione che in tanti si aspettano per la sua carriera. Damiano Er Faina ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa, sottolineando i margini dell’operazione, che dovrebbe concludersi in prestito con diritto di riscatto.
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…
Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…