La società giallorossa dopo aver tolto dal mercato Koné si concentra sul mercato in entrata e poi deciderà cosa fare
La Roma si gode il momento. Nel giorno che pareggia 2-2 con il Neom e con Gasperini che riprende un po’ tutta la squadra, il diesse Massara lavora a testa bassa per chiudere due colpi uno più importante dell’altro. Il fiore all’occhiello del mercato.
Sono stati giorni un po’ contratti per la Roma e per Massara che da una parte cercava di attivare le trattative in entrata e dall’altra riceveva telefonate e contatti per Manu Koné. Niente di ufficiale dall’Inter, ma il dirigente ne ha preso atto e ha subito girato le intenzioni nerazzurre prima in società e poi riferite al tecnico. E da quest’ultimo è arrivato un netto no, poi subito confermato dai Friedkin.
Nel frattempo i tifosi sul web e non solo manifestavano il proprio dissenso perché privarsi di Koné non piaceva a nessuno, soprattutto dopo i primi innesti che ha fatto la Roma. Buoni giocatori, ma tutti da scoprire, in più la società si priva di un top come Koné, tanti non ci stavano e l’hanno gridato come potevano con i social ufficiali della Roma che sono stati presi d’assalto. Come non detto, Koné, che sotto sotto, aveva anche manifestato l’interesse ad andare, ma resta e anche contento.
Giorni importanti e decisivi per la Roma e per i colpi che sta cercando di assestare Massara. Il primo, e più importante, è Sancho dal Manchester United. Gli inglesi avrebbero accettato la proposta della società giallorossa di 25 milioni di euro in tutto, adesso sta tentando di trovare l’accordo definitivo con il giocatore e i suoi agenti per l’ingaggio. Lui prende oltre 6 milioni di euro, ma la Roma ne ha proposti poco meno di 4 più i bonus che, se raggiunti, arriverebbero a circa 6.
Il giocatore è intenzionato a venire alla Roma e si sta mettendo nella condizione di andare in giallorosso. Nelle prossime ore, il club romanista conta di chiudere l’affare e definire tutto con Sancho e il Manchester United, beffando così la Juve che non demorde e al tempo stesso cerca di recuperare, ma sembra tardi perché la Roma appare in vantaggio.
Massara sta chiudendo anche per Leon Bailey dell’Aston Villa, prestito con riscatto per il prossimo anno a circa 20 milioni di euro. Il giocatore non è stato convocato per la sfida col Newcastle, proprio perché sta firmando per la Roma, con gli agenti del giocatore che sono a Roma per firmare.
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…