Juve, non solo Kolo: Comolli non si ferma più

La società bianconera accelera per l’attaccante ma sta cercando di arrivare anche ad altri giocatori offensivi e non

La Juventus vuole alzare la testa. E va all’attacco sul mercato, su nomi già conosciuti, su quelli nuovi e su alcune battaglie con altre squadre che vogliono lo stesso giocatore. Ma Comolli non s’arrende e si comporta come uno che sa il fatto suo. Certo, è vero che rispetto a Giuntoli non è che sia cambiata tanto la strategia, visto che sta dando via giovani che aveva preso o che sono cresciuti nella Juve, ma tant’é.

Kolo Muani mentre affronta l'Inter
Juve, non solo Kolo: Comolli non si ferma più (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ci sono tanti trattative sul tavolo e tutte vedrebbero il dirigente della Juventus protagonista e attento alla situazione e al modo di incastrare tutte le cose per bene. Il primo effetto domino del nuovo corso dovrebbe portare a Torino la conferma e la permanenza di Kolo Muani. Da quelli che sono i movimenti, i pezzi stanno andando al loro posto, bisogna solo aspettare e vedere.

Il giocatore, che in 22 partite in bianconero ha segnato 10 gol, è già convinto e non c’è bisogno di fare altro, solo riuscire a trovare l’accordo giusto con il Psg. E la novità di queste ultime ore è l’accelerazione nel dialogo fra la Juve e i francesi, ancora nell’occhio del ciclone per la questione Donnarumma.

Kolo vicinissimo al ritorno, occhio a Molina

La formula su cui lavorano le due società è il prestito oneroso con riscatto obbligatorio a condizioni facili da raggiungere, almeno fra i 50 e i 60 milioni di euro, con la possibilità che adesso i bianconeri riconoscano ai parigini almeno una ventina di milioni subito. Ed è proprio in questi giorni che si decide tutto, con la sensazione ottimistica che tutto dovrebbe andare al suo posto, con la gioia di Kolo Muani che non vede l’ora di tornare e mettersi al lavoro, lo sta già facendo ma da solo.

Ad ogni modo, arrivata la certezza della permanenza del francese, gli uomini di mercato juventini proveranno a chiudere pure per Sancho, ma devono fare attenzione perché rischiano la beffa visto che la Roma ha messo sul tavolo 23 milioni e pare che abbia già un accordo col giocatore. L’arrivo dell’inglese alla Continassa passa attraverso la cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid.

Molina dell'Atletico Madrid mentre affronta il Porto
Kolo vicinissimo al ritorno, occhio a Molina (Ansa Foto) Controcalcio.com

Si è lavorato a uno scambio, o meglio è quello che vorrebbero gli spagnoli, ma i bianconeri puntano a farsi pagare in contanti, visto che la richiesta di partenza è di ben 30 milioni, tanto che se ci riescono con quei soldi proveranno ad andare a prendere Sancho del Manchester United, che vuole uno stipendio da 6 milioni. Ma la Roma al momento è avanti. Gli incastri non sempre riescono.

Gestione cookie