Dusan Vlahovic continua ad essere il protagonista indiscusso dell’estate di calciomercato: ecco qual è la situazione attuale
Dusan Vlahovic è stato fischiato nell’ultima amichevole della Juventus svoltasi all’Allianz, tra la prima squadra e la formazione Next Gen. Il bomber serbo è stato protagonista di un errore grossolano ed il tifo bianconero, a quel punto, è esploso fragoroso. Insomma, una situazione pesante per il numero 9 che peraltro è stato anche l’autore del 2-0.
La situazione è però in via di definizione: o meglio, la Juve ha le idee ben chiare. Dev’essere ceduto al miglior offerente, meglio se si dovesse presentare con una proposta da 25 milioni di euro, importo che non permetterebbe una minusvalenza alla squadra bianconera.
Al momento, però, complice anche il lauto ingaggio che percepisce l’attaccante, non sono arrivate proposte congrue. Anche il Milan, interessato al calciatore complice la richiesta di Allegri, ha virato su un altro profilo, concentrando gli sforzi su Hojlund.
Se dovesse proseguire così, la Juve rischierebbe di perdere il calciatore a zero euro già a partire dal prossimo gennaio. Servirà, quindi, una presa di posizione dura e netta per risolvere uno dei casi più intricati della sessione estiva di calciomercato.
Intanto l’argomento Vlahovic è stato abbondantemente toccato nell’ultima puntata di Controcalcio, programma di Controcalcio Tv – terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma – in onda sul canale Twitch. Damiano Er Faina si è lasciato andare ad un’analisi che al momento si basa soltanto su illazioni e nulla di certo.
“Se Vlahovic non fosse alla Juventus, sarebbe il più forte attaccante della Serie A” ha spiegato l’influencer. Una dichiarazione forte da parte di Er Faina che naturalmente ha scatenato anche i commenti sui social.
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…
La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…
E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…
L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…
La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…