Milan%2C+Er+Faina+indica+l%26%238217%3Bobiettivo+di+Allegri%3A+%26%238220%3BVe+lo+garantisco%26%238221%3B
controcalciocom
/2025/08/12/milan-er-faina-indica-lobiettivo-di-allegri-ve-lo-garantisco/amp/
ControCalcio

Milan, Er Faina indica l’obiettivo di Allegri: “Ve lo garantisco”

Published by
Nicola Lo Conte

Per il Milan, ci sono ottime prospettive in questa stagione: su Controcalcio, l’opinionista lancia il Diavolo verso una annata da protagonista

Grande protagonista degli ultimi giorni, sul mercato, il Milan, che sta accelerando per ulteriori rinforzi. Dopo Jashari, il Diavolo ha chiuso per De Winter ed è vicinissimo ad Athekame. Sprint conclusivo per dare gli ultimi ritocchi alla squadra di Allegri e renderla competitiva per un campionato di vertice.

Milan, Er Faina indica l’obiettivo di Allegri: “Ve lo garantisco” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Segnali incoraggianti dunque per i rossoneri, a cui mancherà comunque ancora qualche tassello per considerare il lavoro di rafforzamento portato a compimento. Serve ancora un attaccante, ma è anche questo un obiettivo che in qualche modo verrà raggiunto. Come raccontato su Controcalcio, esiste per il Milan una alternativa a Hojlund, profilo caldo degli ultimi giorni. Vi terremo aggiornati su questa e su altre trattative, ma quello che appare certo è che il Diavolo vuole ergersi a protagonista del campionato che sta per iniziare.

Primi riscontri ufficiali si attendono dal match col Bari, in Coppa Italia. Per poi tuffarsi nella nuova Serie A con ambizioni di alto profilo. Su Controcalcio, il nostro Damiano Er Faina è sicuro che Allegri porterà il Milan lontano.

Er Faina ne è certo: “Milan sicuro tra le prime quattro. E lo scudetto…”

Nel corso della nostra consueta live su Twitch, Er Faina ha indicato con chiarezza il traguardo minimo per il Milan. Il ritorno in Champions è più di una possibilità.

Er Faina ne è certo: “Milan sicuro tra le prime quattro. E lo scudetto…” – Controcalcio.com (fonte: © Ansa)

“Mettete le firme su quello che volete, io ve lo garantisco: Allegri porterà il Milan tra le prime quattro, lo farà certamente – ha spiegato – Poi, se riuscirà a far performare al massimo livello la sua squadra, potrà anche lottare per lo scudetto, ma sarà tutto di guadagnato. Comunque, la Champions sarà il traguardo minimo”.

Del resto, per il Milan, dopo la deludente annata appena trascorsa, il rilancio è d’obbligo. E anche dicendo addio ad alcuni giocatori molto importanti, sul mercato la risposta c’è stata e come detto ci sono ancora delle cartucce da sparare. Ovviamente, si parte in seconda fila rispetto ad altre big, che in questo momento appaiono davanti. Ma una squadra di Allegri va sempre tenuta d’occhio. Vedremo cosa effettivamente saprà dare il livornese alla causa.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

3 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

4 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

22 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

23 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

1 giorno ago