La Roma pensa a Jadon Sancho, anche i giallorossi in lizza per l’attaccante inglese già seguito da Juventus e Inter
In questo calciomercato estivo, alcuni nomi più di altri si sono conquistati la luce dei riflettori. Uno di questi è certamente Jadon Sancho, attaccante inglese a caccia di una sistemazione dopo il ritorno al Manchester United e che è stato ripetutamente accostato al nostro campionato.
Il giocatore sembrava vicinissimo alla Juventus, con i bianconeri che però non hanno affondato il colpo, in assenza della cessione di Nico Gonzalez. Si è parlato quindi di un potenziale interessamento dell’Inter, nel momento in cui non dovesse riuscire la trattativa per Lookman. Ma adesso è la Roma che può diventare protagonista e anche lei si mette in caccia del britannico. Per i giallorossi, potrebbe essere davvero un colpo top.
Ne parla il giornalista Marco Giordano, spesso ospite e opinionista di Controcalcio, che sul suo profilo ‘X’ racconta i primi retroscena legati all’inserimento dei giallorossi.
Come spiega Giordano, Sancho sarebbe una richiesta specifica di Gasperini per l’attacco. “Lo vuole fortemente, a costo di chiedere alla società un intervento pesante dal punto di vista economico, mentre Massara vorrebbe il prestito di Etcheverri – si legge nel suo resoconto su ‘X’ – Una richiesta che ha spiazzato anche la proprietà, dopo aver già acquistato tre calciatori di fascia alta. Tra cartellino e ingaggio lordo, si tratterebbe di un investimento tra gli 80 e i 90 milioni di euro“.
I prossimi giorni serviranno per capire se davvero la società cercherà di accontentare l’allenatore, che dal canto suo pare avere le idee chiarissime e fin dall’inizio del mercato sta insistendo per avere acquisti di un certo tipo. Per far sì che la Roma possa puntare in alto, Gasperini vuole uno stravolgimento abbastanza importante. Vedremo se alla fine sarà così. Di certo, anche questa pista di mercato va ad aggiungersi ad altre che stanno monopolizzando l’attenzione collettiva.
Una telenovela è dire poco, ma è un'operazione che è agli sgoccioli perché la società…
Il mercato della società giallorossa non si ferma mai, tanto che Massara è convinto di…
L'opinionista di Controcalcio parla del futuro di Pellegrini: l'ormai ex capitano della Roma può salutare…
Per il Milan, ci sono ottime prospettive in questa stagione: su Controcalcio, l'opinionista lancia il…
La società rossonera è una delle più attive sul mercato insieme alla Roma di Gasperini,…
La squadra si prepara per il campionato e si ferma dopo il mini ritiro inglese,…