Milan, altro che Hojlund: Allegri ha scelto

La società rossonera è una delle più attive sul mercato insieme alla Roma di Gasperini, ma Tare è insaziabile e vuole accontentare il tecnico

Il segreto di questo Milan nasce dall’essere insaziabili. Sul mercato e poi sul terreno di gioco. Il direttore sportivo Igli Tare indica la via sui giocatori da andare a prendere, Max Allegri li aspetta per allenare e pretende sul campo di non accontentarsi mai. Il connubio perfetto per far rinascere la squadra rossonera. E i due vanno d’amore e d’accordo. Una sintonia che pochi si aspettavano.

Massimiliano Allegri che guida il Milan in allenamento
Milan, altro che Hojlund: Allegri ha scelto (Ansa Foto) Controcalcio.com

Sul mercato è così e anche sul terreno di gioco. Dopo Jashari e tutti quelli che sono arrivati prima dello svizzero, ora il diesse milanista sta portando avanti l’idea legata all’attaccante. Col Manchester United per Hojlund si sta parlando e portando avanti una certa idea legata però al prestito con una cifra per il riscatto da concordare, ma c’è come la sensazione che Tare ma anche Allegri puntino da altre parti.

Il nome vero è quello di Dusan Vlahovic. Il vero e forse unico obiettivo di Allegri, anche perché il suo rapporto con l’attaccante serbo alla Juve era quasi viscerale. I due si stimano e si apprezzano l’uno con l’altro, tanto che il tecnico del Milan, su questa storia della punta e del centravanti della Juve, forse è andato oltre perché ha cercato in tutti i modi di arrivare anche a un accordo col giocatore e lui, nonostante non si muova nulla, avrebbe già da tempo scelto il Milan. Si aspetta solo il momento giusto.

Tare contatti frequenti col manager di Vlahovic

La Juve non fa nulla e non dice nulla, ma questa cosa di Hojlund la soffre un po’ ed è evidente anche perché in realtà ci aveva pensato sin dall’inizio al posto di Kolo Muani e anche con il francese e poi perché distoglie il Milan dalla possibilità di arrivare allo stesso Vlahovic. Il timore dei bianconeri è che se non lo prende la società milanista, rischia di restare e con quell’ingaggio è un’impresa ardua.

Elkann e la dirigenza mettono pressione agli agenti sul da farsi, ma gli stessi affermano che una squadra c’è e probabilmente anche un accordo, ma se la Juve non fa il passo in avanti, è difficile che si possa concretizzare qualcosa a breve.

Max Allegri mentre abbraccia Dusan Vlahovic
Tare contatti frequenti col manager di Vlahovic (Ansa Foto) Controcalcio.com

Un’offerta il Milan l’ha fatta ma la Juve l’ha rigettata. I rossoneri sono disposti ad aumentare la proposta ma non quella di arrivare a 20 milioni di euro come pretende la Juve. Un po’ di confusione c’è, ma Allegri e il Milan sono convinti di arrivare al serbo dopo ferragosto.

Gestione cookie