Ademola Lookman ed un futuro ancora tutto da scrivere: dove giocherà l’esterno dell’Atalanta, l’annuncio di Damiano “Er Faina”
Quale sarà il destino di Ademola Lookman? Una risposta che al momento non esiste, anche perché ormai è muro contro muro tra Atalanta ed Inter. Una guerra psicologica, di nervi, a chi cede per primo. Di certo la Dea non ha alcuna intenzione di accontentare il calciatore, tantomeno se trattasi di fare sconti all’Inter che ha bypassato il club orobico per trovare l’accordo con l’entourage del calciatore.

Una pratica scorretta che i Percassi non hanno gradito. E non è piaciuta nemmeno la presa di posizione del calciatore che ha svuotato il suo armadietto a Zingonia, non si allena più con i compagni ed è tornato in Inghilterra. Insomma, un vero e proprio caos. L’Inter, da par suo, è forte del gradimento totale del calciatore e non ha intenzione di rilanciare.
Una partita a scacchi dall’esito incerto, con i due club decisi a fare muro contro muro. Lookman intanto aspetta e, con lui, anche altri due club se non di più, considerato come il nigeriano sia decisamente appetito. Di certo c’è che Cristian Chivu lo vuole quasi a tutti i costi e, sebbene l’Inter pensi anche al piano B Jadon Sancho, il nigeriano è l’unica pista gradita.
Lookman e l’Inter: la rivelazione di Er Faina
La questione Lookman, come detto, tiene sotto scacco due club e non solo. Cosa accadrà nessuno può saperlo, considerato come le prossime mosse saranno decisive in tutti i sensi. Se Oaktree dovesse rilanciare, potrebbe essere tutto più semplice ma i fondi in casa Inter sono limitati.
E nelle ultime ore si sarebbe rifatto sotto anche il Napoli che non ha mai smesso di seguirlo del tutto e lo ritiene un calciatore più che valido sulla corsia offensiva. La sua situazione, intanto, è stata affrontata anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv.
Visualizza questo post su Instagram
A dare gli ultimi aggiornamenti ai calciofili connessi ed ai tifosi, ci ha pensato Damiano “Er Faina”. “Lookman è in Inghilterra, a casa sua, e si sente molto fiducioso per il trasferimento all’Inter. Fonti vicine al calciatore fanno sapere che lui non è per nulla preoccupato e che alla fine si accaserà all’Inter” questo il commento del noto influencer tifoso della Lazio.
Vedremo se alla fine la volontà del calciatore sarà rispettata e si accaserà davvero all’Inter oppure se salterà l’affare e per Lookman vi saranno altre strade e decisioni da dover prendere.