Inter, Fabio Bergomi contro Oaktree: “Cacciate i soldi”

L’Inter viene duramente criticata da Fabio Bergomi, un post polemico sui social per spronare il club a investire sul mercato

Momento di mercato dell’Inter piuttosto particolare. I nerazzurri stanno insistendo per Lookman, al momento senza però avere ancora trovato uno spiraglio decisivo. Nel frattempo, però, incassano una beffa dal Milan, che prende De Winter, che era uno dei principali obiettivi per la difesa.

Tifosi Inter
Inter, Fabio Bergomi contro Oaktree: “Cacciate i soldi” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

A meno di due settimane dal via del campionato, il club ha bisogno ancora di qualche ritocco per considerarsi al completo, ma fatica ad accelerare. Una situazione che non rende particolarmente felice la tifoseria, che chiede sforzi diversi e soprattutto investimenti di un certo spessore. Un sentire di cui si fa interprete Fabio Bergomi, opinionista di Controcalcio, che in un lungo post su ‘X’ si è sfogato sul momento dell’Inter.

Inter, Fabio Bergomi sbotta: “Basta braccino corto, comprate quello che serve o andate via”

Bergomi prende la parola affermando che finora i tifosi hanno sempre sostenuto la squadra con grande veemenza e partecipazione, in particolar modo con gli incassi da stadio. Che, sostiene l’opinionista, potrebbero essere utilizzati eccome per acquisti importanti.

Marotta
Inter, Fabio Bergomi sbotta: “Basta braccino corto, comprate quello che serve o andate via” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“I tifosi hanno sempre fatto il loro – spiega Bergomi – Adesso è il momento di dire basta al braccino corto e fare le nozze coi fichi secchi. Comprate quello che serve, o, se non siete interessati a occuparvi dell’Inter, fatevi da parte“.

Una invocazione ai piani alti di Oaktree che prosegue: “Cacciate i soldi, il tifoso merita di ricevere indietro almeno un po’ di quell’affetto che trasmette sempre ai propri colori sociali”. L’ambiente vuole manifestare fiducia, in una annata in cui c’è da provare a tornare a vincere dopo le delusioni della stagione scorsa, ma il segnale è stato lanciato ed è piuttosto evidente. Ora, alla dirigenza il compito di rispondere, per dare a Chivu i rinforzi richiesti e per accontentare anche le aspirazioni della tifoseria. I prossimi giorni saranno inevitabilmente caldissimi e decisivi su tutti i fronti.

Gestione cookie