Vlahovic al Milan secondo l’opinionista di Controcalcio non s’ha da fare, ecco cosa pensa lo youtuber di fede rossonera sul centravanti
Nella parte finale del calciomercato, ci saranno tante operazioni da compiere, che vedranno coinvolti profili di giocatori molto interessanti. Inevitabilmente, si parla anche di grandi attaccanti, in un gioco di intrecci che attualmente è ancora piuttosto incerto. Uno dei nomi più caldi in tal senso è quello di Dusan Vlahovic.
Il serbo è a meno di un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juventus, anche se i bianconeri vorrebbero evitare di svenderlo e, in questo momento, sarebbero disposti a lasciarlo andare solo per una proposta che reputassero congrua. La situazione tra il giocatore e il club è meno tesa, rispetto a come era stata descritta qualche settimana fa, le parti attendono senza particolare fretta, almeno apparentemente, anche se a breve il campionato inizierà e dunque questa questione, in un verso o nell’altro, andrà risolta.
Il Milan è segnalato come molto interessato a Vlahovic e, di fatto, la destinazione più probabile in caso di partenza da Torino. Ma nell’ambiente rossonero c’è chi non è d’accordo, come Enerix, opinionista di Controcalcio, che si espone a favore di un’altra soluzione.
Lo youtuber spiega il suo punto di vista, dichiarando che, per le condizioni complessive dei potenziali affari, il Milan farebbe meglio a puntare su Rasmus Hojlund.
L’argomentazione di Enerix è in un post sul suo profilo ‘X’. A suo dire, il Milan si assumerebbe un rischio economicamente troppo grande per Vlahovic, mentre per quanto riguarda il danese del Manchester United la possibilità di una operazione a titolo temporaneo e con un esborso più limitato sarebbe maggiormente gestibile.
Enerix aggiunge anche le sue perplessità dal punto di vista tecnico: “Chi ha stima calcistica di Vlahovic non guarda le partite della Juventus“. Ancora una volta, il serbo è piuttosto divisivo nei pareri su di lui e del resto gli anni a Torino hanno contribuito in tal senso, con un rendimento non all’altezza di quelle che erano le enormi aspettative.
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…
Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…
Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…
Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…