Il direttore sportivo rossonero sta preparando una di quelle sorprese che potrebbero far felici i tifosi milanisti e intanto lavora
Se non sarà un gol, poco ci manca. Ma quello a cui sta lavorando il Milan è qualcosa che potrebbe far felici ed esultare i tifosi milanisti senza alcun dubbio. Dopo qualche giorno di ansia e quasi agonia per la trattativa Jashari, sembra che la società rossonera sia entrata in una nuova dimensione dove tutte le cose non fanno che girare bene.
La cessione di Rejinders, che sembrava una beffa per come si è evoluta, si è trasformata in una prima magia, tanto che poi quei soldi, circa 80 milioni, sono serviti per muoversi sul mercato e prendere i giocatori che servivano. Per non parlare di Theo Hernandez in Arabia per 25 milioni e adesso il Milan ha praticamente venduto, sempre in Inghilterra, Thiaw per 40 milioni al Newcastle. Un vero affare che potrebbe far girare di nuovo tutto il mercato rossonero.
Già perché adesso il Milan, che aveva già in cassa qualche soldo che avanzava, si starebbe dirigendo prepotentemente al Parma per Leoni e soffiarlo ai cugini dell’Inter oppure andare su un altro profilo che potrebbe essere Comuzzo della Fiorentina. Tra i due però Tare e Allegri vorrebbero il giovane Leoni. Il tecnico milanista è già molto attratto, tanto che gli ricorda molto Chiellini.
Distratta dalla situazione legata a Lookman, l’inter ha tralasciato qualcosa per strada come la direzione giusta per arrivare a Leoni. Marotta ci sta sempre, ma è anche vero che in quest’ultimo periodo Ibrahimovic, che ha un’amicizia particolare con la famiglia Leoni e con lo stesso ragazzo da anni, potrebbe affondare il colpo in modo tale che il diesse milanista possa lavorare con il Parma.
I gialloblù chiedono una somma intorno ai 35-40 milioni di euro anche se per il Milan è piuttosto esagerata, e c’è da comprenderli visto che il ragazzo ha appena fatto un anno scarso di serie A. Molto bene per la verità, ma la valutazione è molto alta, ma si può parlare e trattare per trovare la giusta soluzione. Anche l’Inter sta tentando la stessa strada e nonostante il legame con Chivu, il Milan potrebbe essere favorito.
Sarà una bella battaglia a suon di milioni di euro anche se né il Milan né l’Inter hanno voglia di farsi la guerra totale e soprattutto far lievitare il prezzo. La sensazione è che Ibra abbia un forte ascendente sul ragazzo e sulla famiglia, tanto che a decidere potrebbe essere il giocatore qualora si trovi un accordo con il Parma. Ma è questione di giorni e di velocità, il Milan ha anche i soldi…
Secondo l'opinionista di Controcalcio, l'addio di Bisseck all'Inter potrebbe effettivamente concretizzarsi: le rivelazioni sullo stato…
La nuova Roma di Gasperini può pensare in grande in prospettiva, ecco cosa ne pensa…
Una trattativa infinita e piena di tensione, ma potrebbe aumentare visto che le concorrenti si…
La squadra biancoceleste sta ultimando la preparazione in vista del campionato, ma nonostante il mercato…
Hojlund può davvero trasferirsi al Milan: la clamorosa opzione e la rivelazione di Damiano "Er…
Gian Piero Gasperini vuole altre risposte dalla Roma sul mercato, l'opinionista di Controcalcio racconta la…