Inter%2C+Er+Faina+sull%26%238217%3Baddio+di+Bisseck%3A+manca+solo+una+cosa
controcalciocom
/2025/08/09/inter-er-faina-sulladdio-di-bisseck-manca-solo-una-cosa/amp/
ControCalcio

Inter, Er Faina sull’addio di Bisseck: manca solo una cosa

Published by
Nicola Lo Conte

Secondo l’opinionista di Controcalcio, l’addio di Bisseck all’Inter potrebbe effettivamente concretizzarsi: le rivelazioni sullo stato della trattativa

Larga parte dell’attenzione sui movimenti di mercato, in casa Inter, è stata calamitata dalla situazione Lookman, con il forcing per l’attaccante dell’Atalanta, che però per il momento non ha portato risultati. Il club nerazzurro sta insistendo, per quello che è un obiettivo dichiarato per rinforzare l’attacco, ma il focus deve spostarsi anche, all’improvviso, sul fronte cessioni. Con Yann Bisseck in particolare nel mirino.

Inter, Er Faina sull’addio di Bisseck: manca solo una cosa – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

L’Inter di Chivu sta cambiando pelle in diversi elementi, anche se fino a questo momento sono state scongiurate cessioni particolarmente pesanti. Eppure, la situazione per il difensore tedesco potrebbe cambiare. Il giocatore è stato individuato dal club come uno di quelli su cui puntare, anche se non chiudendo alla sua partenza, a fronte della giusta offerta, per monetizzare adeguatamente. E negli ultimi giorni, il tutto si sta evolvendo. Il futuro di Bisseck all’Inter è in discussione e sul tema arrivano le precisazioni di Damiano Er Faina, che chiarisce lo stato dell’arte.

Inter, Er Faina sicuro: “Bisseck ha detto sì al Crystal Palace”

L’opinionista di Controcalcio, in un post sul suo profilo ‘X’, ha fatto il punto su Bisseck e sull’interessamento del Crystal Palace. Interessamento che a quanto pare, dopo qualche titubanza iniziale, viene ricambiato.

Inter, Er Faina sicuro: “Bisseck ha detto sì al Crystal Palace” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Scrive infatti Er Faina che “Bisseck ha già detto sì al Crystal Palace. Il club inglese punta sulla volontà del difensore di raggiungere Londra, ma si aspetta il rilancio dell’offerta per lasciare l’Inter“. Quindi, dipende tutto dalla quantificazione economica dell’affare. Si conferma che l’Inter, al di sotto di una certa soglia, non intende lasciarlo andare.

Finora, i londinesi si sono spinti a circa 32 milioni di euro, mentre la valutazione nerazzurra si aggira intorno ai 40 milioni. Quanto più i britannici si avvicineranno a questa cifra, l’affare sarà più probabile. Vedremo che cosa accadrà a partire già dalle prossime ore, il fronte di mercato può diventare rovente all’improvviso. Di certo, con un incasso simile, l’Inter avrebbe le risorse per andare a caccia immediatamente del suo sostituto. Il primo indiziato sarebbe ovviamente Leoni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

2 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

3 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

21 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

22 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

1 giorno ago