Dusan Vlahovic al centro del mercato: intanto c’è una statistica relativa al bomber serbo che non lascia proprio dubbi, ecco qual è
Dusan Vlahovc ed un futuro tutto da scrivere. Dove giocherà nella prossima stagione – anzi, tra qualche settimana – il bomber serbo è tutto da scrivere, definire e decifrare. Sembra quasi certo che non indosserà più la maglia della Juve, anche perché ha rotto con l’ambiente bianconero. Nessun tipo di rinnovo al ribasso accettato dal serbo che di fatto ha messo nelle condizioni di farsi cedere.
C’è un problema di non poco conto, però. Al momento mancano le offerte per lui, con il solo Milan che apprezza il calciatore. Anzi, è Max Allegri, suo vecchio allenatore che evidentemente conosce benissimo come servirlo alla perfezione per pungere e fare male.
Vedremo, però, se il Milan riuscirà a chiudere l’operazione, una delle più lunghe da quando la sessione estiva di calciomercato sia operativa. Dalla Premier League, invece, sembra decisamente scemato l’interesse nei suoi confronti.
Di certo ci sono statistiche molto interessanti nei confronti di Vlahovic. Curiosità snocciolate in diretta su Controcalcio, il canale di Cotrocalcio Tv, il terzo più visto al mondo. Anche nel programma, infatti, è spuntato fuori il discorso relativo a Thuram.
“Vlahovic scende in campo con la maglia della Juventus per 145 volte, che non vuol dire titolare e 90′ a partita” ha spiegato Damiano Er Faina che pure si è infervorato parlando dell’attaccante serbo “(visto pure l’ultimo anno che con quel genio di Thiago Motta faceva pure cinque minuti)”.
L’influencer ha poi proseguito seguendo la sua linea. “145 presenze fa la bellezza di 58 gol e 14 assist. La presenza di Vlahovic in campo porta un gol ogni due partite perché sono 72 reti in totale considerato come l’assist sia un mezzo gol. E tu stai dicendo che non è buono, ma ti rendi conto?”
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…