Il diesse Massara non si ferma un momento e sta pressando gli agenti e il Manchester City per sbloccare la situazione e trovare l’accordo
A Gasperini piacciono i giocatori forti. Se poi sono giovani e da plasmare tanto meglio. E’ questo quello che vede il tecnico della Roma quando si parla di Claudio Echeverri in giallorosso. Un talento dai grandi colpi che il City fa fatica a dare, ma è anche vero che ora non giocherebbe mentre nella Roma avrebbe più spazio.
Non è per niente una trattativa semplice da avviare anche perché il Manchester City ha risposto seccamente e anche un po’ brutalmente alla proposta della Roma, tanto che Massara ha incassato il rifiuto da parte del club inglese che vorrebbe darlo sì in prestito ma solo a club che sono nell’orbita del City. Tutto finito? Non proprio almeno è quello che sostengono chi segue il giocatore.
Gli agenti infatti vorrebbe provare loro a convincere il City ad assecondare le richieste del ragazzo, tentando di proporre una formula dove il riscatto c’è ma se il club inglese decide di richiamarlo in sede dopo un anno tutto decade all’istante. E’ ancora un po’ fragile e confusa come condizione e la situazione, ma una piccola finestra per il talento argentino c’è. Bisogna solo aspettare anche perché il giocatore al Girona o da altre parti non intende andare.
Massara nel frattempo lavora su altre trattative, soprattutto sul difensore polacco che dopo il primo turno europeo dovrebbe arrivare nella capitale, effettuare le visite mediche e legarsi al club giallorosso per essere poi a disposizione di Gasperini. Per quel che riguarda Echeverri, vorrebbe essere lui stesso a proporre al City la possibilità di andare a giocare in Italia nella Roma.
I rapporti col club sono buoni e l’unico modo per fare questa trattativa è dare la possibilità al Man City di avere sempre il controllo totale sul giocatore. La Roma, sempre se non riesce a trovare nessuno che possa soddisfare Gasperini dal punto di vista tecnico, potrebbe anche decidere di prendere il calciatore con prestito secco, pagando solo lo stipendio.
La Roma insomma, non demorde e dopo il no secco per Echeverri tenta anche altre strade ma senza abbandonare quella che ha lasciato. C’è un alleato prezioso come il calciatore e i suoi agenti che cercheranno di dissuadere il club inglese a ritornare sui loro passi. Qualche piccola speranza c’è, basta sapere aspettare. Gasperini non ha fatto altro per ora.
La società rossonera è alla continua ricerca dell'attaccante da dare a Max Allegri e avrebbe…
La pista Hojlund per l'attacco del Milan, l'opinionista di Controcalcio fa chiarezza sulla situazione Con…
L'attaccante argentino riceve diverse critiche al momento, la reazione di Er Faina che si stupisce…
Mentre si sta chiudendo la trattativa per il centrale polacco, la società giallorossa è molto…
Una trattativa che non ha fine e che ogni giorno tende ad avere qualche sorpresa,…
Il futuro di Ademola Lookman resta un rebus molto difficile da sciogliere: c'è la svolta…