La società rossonera è alla continua ricerca dell’attaccante da dare a Max Allegri e avrebbe puntato sul danese dello United, ma…
Partita a poker era e partita a poker sarà. Sull’attaccante, naturalmente e il Milan intende giocare tutte le carte possibili e immaginabili. Il giocatore del Manchester United piace parecchio ai rossoneri, ma Max non ha ancora abbandonato l’idea di arrivare a Dusan Vlahovic.
L’idea di prendere una punta è un chiodo fisso di Igli Tare anche per accontentare il suo allenatore che, sotto sotto, di Gimenez non è che si fidi più di tanto. Ed è per questo che ha spinto il dirigente ad affondare su Vlahovic, vero obiettivo del tecnico milanista e dal quale non vorrebbe allontanarsi più di tanto per quel che riguarda il mercato.
Il Milan ha fatto la sua proposta alla Juve di circa 12 milioni più bonus, ma la società bianconera ha rispedito tutto al mittente. E allora i rossoneri sono andati su altri profili. Su Hojlund ci si sta lavorando da tempo anche perché potrebbe essere un’occasione visto che lo United sarebbe propendo a darlo anche in prestito. Ci avevano pensato sia Inter che la Juventus ma poi hanno mollato.
Tare è convinto di arrivare a una punta da dare ad Allegri e vorrebbe che sia fatto nel più breve tempo possibile. Alcuni intermediari sono in Inghilterra per poter avviare le trattative col Manchester United che ha messo il danese sulla lista dei cedibili. Ma questo non significa che i Red Devils lo regalino anzi la sua valutazione è di circa 50 milioni di euro ma con una quarantina più bonus si potrebbe prendere.
Il Milan lo vorrebbe in prestito ma allo stato attuale non ha ancora preso in considerazione l’idea di privarsene in questo modo anche perché ci sarebbero società inglese interessate al gioiello danese. Il Milan tenta l’operazione ma allo stesso tempo sembra tanto un diversivo per spingere la Juve ad accettare le proposte dei rossoneri.
La verità è che la Juve sembra essere in una specie di morsa anche perché se non riesce a liberarsi di Vlahovic, difficilmente potrà fare mercato per l’attacco, ma al tempo stesso non vorrebbe rimetterci. E’ altresì vero però che lo stipendio di 12 milioni di euro, 24 per la società resterebbero eccome anche perché l’unica squadra interessata al serbo è proprio il Milan dell’ex Allegri. E’ una partita doppia, con la Juve che alla fine potrebbe anche cedere alle proposte rossoneri che al massimo potrebbero arrivare a 15 milioni più bonus.
La pista Hojlund per l'attacco del Milan, l'opinionista di Controcalcio fa chiarezza sulla situazione Con…
L'attaccante argentino riceve diverse critiche al momento, la reazione di Er Faina che si stupisce…
Mentre si sta chiudendo la trattativa per il centrale polacco, la società giallorossa è molto…
Una trattativa che non ha fine e che ogni giorno tende ad avere qualche sorpresa,…
Il futuro di Ademola Lookman resta un rebus molto difficile da sciogliere: c'è la svolta…
L'opinionista di Controcalcio prende la parola su Pellegrini, ormai ex capitano della Roma: passaggio di…