Il futuro di Darwin Nunez è lontano da Liverpool, con diversi accostamenti alla Serie A: il bomber è sempre più vicino a un club
Una delle telenovele di questo calciomercato è sempre più vicino a concludersi. Da settimane, si parla del futuro di Darwin Nunez, un attaccante centrale che già nel recente passato ha mostrato a più riprese il suo valore, soprattutto con la maglia del Benfica, con cui era riuscito a segnare a ripetizione e mostrando doti fisiche e tecniche non indifferenti.
La punta si è dimostrata molto utile anche per il Liverpool, ma senza mai riuscire davvero a rispettare le attese in termini di gol e valutazione economica. I Reds durante l’estate hanno deciso di rivoluzionare il loro attacco, spendendo molto per aumentare tecnica, talento e gol in dote durante la prossima stagione, puntando dritti alla conquista della Champions League.
Non c’è più spazio per Darwin Nunez, che ha bisogno di trovare continuità e di tornare ai livelli splendenti di qualche stagione fa. L’attaccante è stato accostato a più riprese ai club italiani, proposto praticamente a tutte le big di Serie A. La società più interessata sembrava il Napoli, ma alla fine i partenopei hanno puntato su Lorenzo Lucca e hanno abbandonato la pista.
Damiano Er Faina ha riferito gli ultimi aggiornamenti relativi il futuro di Darwin Nunez. Coccia aveva riportato già negli scorsi giorni che il club forte sull’attaccante è l’Al Hilal di Simone Inzaghi. Il tecnico di Piacenza sta cercando da settimane un nuovo attaccante di primo livello per rinforzare la rosa a sua disposizione.
Nunez inizialmente non ha aperto del tutto alla pista araba, ma più passano i giorni più l’affare sembra vicino. Er Faina ha sottolineato sul suo profilo X che Darwin Nunez e l’Al Hilal “sono sempre più vicini”. Nei prossimi giorni si parlerà dell’offerta da sottoporre all’attenzione dell’entourage del Liverpool e dell’entourage del calciatore.
Ora l’intenzione, dopo i primi abboccamenti degli scorsi giorni, è chiudere al più presto per raggiungere la fumata bianca. Nunez potrebbe essere un nuovo nome di punta per il campionato arabo, confrontandosi anche con calciatori del calibro di Cristiano Ronaldo. L’affare si avvicina alla chiusura.
Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…
La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…
Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…
La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…