Non solo Jashari, Milan scatenato: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio a un’altra trattativa: affare in dirittura

Il calciomercato italiano va avanti tra affari roboanti e piccoli colpi, che potrebbero spostare comunque le gerarchie per la Serie A e la conquista dei piazzamenti di pregio. E anche il Milan è in questa schiera, alla ricerca di nomi che potrebbero essere ancora una volta decisivi per la costruzione del gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri.

Jashari in primo piano
Il Milan insiste per Ardon Jashari (LaPresse) – controcalcio.com

La dimostrazione è arrivata anche nelle ultime ore, dato che i rossoneri sono in chiusura per un’altra trattativa importante e che potrebbe avere un impatto decisivo. Intanto, Ardon Jashari resta un nome da sottolineare per i rossoneri, che non mollano la presa, nonostante i rifiuti costanti da parte del Club Brugge.

Il club belga non ha accettato neanche l’offerta da 33,5 milioni di euro più bonus per il centrocampista e il ragazzo è stato convocato per i playoff di Champions League. Secondo quanto riporta Damiano Er Faina, il Milan ha proposto al Brugge di pagare il centrocampista in meno anni. Vedremo se basterà a sbloccare lo stallo che si è creato.

Athekame è sempre più vicino al Milan: le ultime

Oltre alla questione relativa il centrocampista, c’è anche da valutare quale sarà il destino della fascia destra. Dopo i tanti nomi circolati nell’ultimo periodo, un nome su tutti pare aver superato i diretti rivali per arrivare a disposizione di Allegri. Si tratta di Athekame, esterno basso dello Young Boys.

Athekame contro il Barcellona
Il Milan ha scelto Athekame per la fascia destra (LaPresse) – controcalcio.com

Anche in questo caso, Damiano Er Faina ha riportato negli ultimi minuti novità decisive per l’affare. Infatti, Coccia ha scritto sul suo profilo X che il Milan ha proposto una cifra vicina ai 10 milioni di euro per il terzino e ora la trattativa è in dirittura d’arrivo.

Manca davvero poco, quindi, per inserire un nuovo tassello essenziale a disposizione di Allegri e che potrebbe avere inizialmente meno spazio, vista la presenza di Saelemaekers sulla fascia destra. Si tratta di un profilo fisico e di grande velocità che potrebbe essere un investimento importante per il futuro.

Gestione cookie