Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni che hanno in ballo e tra queste c’è la punta della Juve
Un momento è tutto buio, a tratti grigio, ma appena un istante e può diventare verde e dare il via alle danze per le celebrazioni di rito. E’ quello che può accadere al Milan nelle prossime ore, prima con Jashari, che come ha sempre ribadito Controcalcio.com era una trattativa che in qualche modo si sarebbe sbloccata, ma poi anche per la punta come Dusan Vlahovic.
Per il Milan è solo una questione di tempo e di spazi. Per Jashari c’è un po’ di fretta, tanto che adesso anche il Bruges avrebbe bisogno di avere i soldi per andare a prendere un giocatore in sostituzione e con questa tarantella, i belgi rischiano di farselo soffiare da altre squadre, anche per questo c’è un’accelerata sul centrocampista che tanto vuole Igli Tare.
Per quel che riguarda Vlahovic c’è più o meno la stessa fretta anche se la Juventus non vuole commettere errori o farsi prendere dalla frenesia.
E così aspetta, ma può farlo fino a un certo punto perché anche i bianconeri hanno fretta di andare a chiudere per Kolo Muani, prima che il Manchester United o altri ci mettano le mani e facciano qualche manovra di disturbo sul giocatore. Per la Juve Vlahovic è un peso da I circa 12 milioni l’anno, 24 se si considerano i soldi che deve tirar fuori il club di Torino per l’ingaggio totale inclusi di contributi e tasse.
Per la Juventus non è un calciatore da svendere anche se allo stesso tempo non può pretendere cifre da capogiro. Qualche tempo fa si è provato con la rescissione, ma gli agenti e lo stesso Vlahovic volevano una buonuscita da ingordi, tanto che era quasi integrata allo stipendio che dovrebbe prendere fino a giugno del 2026.
E così il Milan avrebbe preso coraggio e a breve è pronto a presentare una proposta alla Juve di circa 10-12 milioni più bonus che potrebbero essere da 3 a 5, facilmente raggiungibili almeno alcuni legati alle presenze e alcuni step dovuti ai gol, con 5, a 10 fino a 15 in campionato.
Allegri sta spingendo tanto per avere Dusan Vlahovic a Milanello, tanto che Igli Tare avrebbe proposto uno scambio alla pari o con qualche milione a vantaggio della Juve, tra i 3 e i 4 milioni, non di più. Si parla di Malick Thiaw il centrale tedesco che qualche settimana fa ha rifiutato il Como di Fabregas.
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…
Il giocatore prova a mettere alle strette la società bergamasca ma il patron e il…