Milan%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+clamoroso%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bhanno+capito+grazie+a+Moncada%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/08/04/milan-arriva-lannuncio-clamoroso-lhanno-capito-grazie-a-moncada-video/amp/
ControMercato

Milan, arriva l’annuncio clamoroso: “L’hanno capito grazie a Moncada” – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l’annuncio clamoroso, c’entra anche Moncada

Il mercato del Milan prosegue (quasi) senza soste. Certo, c’è da completare la rosa ed in questo senso Max Allegri ha già presentato le sue richieste alla dirigenza. Vi sono ruoli ancora scoperti, sia nei titolari che in copertura per quanto riguarda le alternative.

Milan, arriva l’annuncio clamoroso: “L’hanno capito grazie a Moncada” – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Almeno tre dovranno essere gli innesti necessari per quanto riguarda i rossoneri, chiamati a riscattare la deludente scorsa stagione chiusa con la vittoria della Supercoppa italiana ma anche con la clamorosa mancata qualificazione alle coppe europee.

Da qui l’idea di partire con un nuovo corso targato proprio Tare come ds ed Allegri in panchina che, almeno nelle amichevoli, i primi segnali incoraggianti li ha dati eccome. Ecco perché l’entusiasmo dei tifosi sta crescendo piano piano, sebbene si tratti solo di calcio agostano.

E contestuale anche la volontà della dirigenza di provare ad accontentare il suo allenatore, almeno per quanto riguarda gli innesti chiesti nei tre ruoli chiave, centrocampo, corsie laterali e centravanti.

Milan, ecco perché Athekame: rivelazione in diretta

Del mercato del Milan se n’è ampiamente discusso anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch. In studio Damiano “Er Faina”, in diretta, ha detto la sua sul mercato dei rossoneri con focus su Athekame, ormai vicinissimo.

Milan, ecco perché Athekame: rivelazione in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Un’opzione, quella del laterale dello Young Boys, presa in considerazione dopo aver compreso le difficoltà nell’arrivare agli altri obiettivi di mercato prefissati. Il noto influencer ha svelato una versione dei fatti completamente nuova e dettata da un’altra opzione.

Ma voi veramente pensate che Tare, Furlani ed Allegri sono incompetenti quando fanno operazioni di mercato? Se vanno su un calciatore che costa 8 o 9 milioni di euro perché è quanto pagheranno i rossoneri, evidentemente hanno capito internamente, anche grazie all’apporto di Moncada, che Jimenez può essere un titolare“, ha sottolineato.

Lo spagnolo, nella scorsa stagione, ha mostrato tutto la sua efficacia quando chiamato in causa. Sia a destra che a sinistra ha offerto u buon rendimento e Max Allegri potrebbe anche decidere di puntare su di lui ad occhi chiusi visto anche il rendimento dell’anno scorso.

Spagnolo classe 2005, vuole mettersi in mostra con la maglia del Milan: nella scorsa annata 22 presenze ed ora ha intenzione di diventare un titolare fisso della squadra. D’altronde in quel ruolo i rossoneri hanno solo Saelemakers al momento.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

19 ore ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

20 ore ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

2 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

2 giorni ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

3 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

3 giorni ago