L’insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa: occhio a possibili cessioni eccellenti
Occhi puntati su quanto accade in casa Inter e dintorni, in questa fase del precampionato e del mercato. Inevitabilmente, molta attenzione verte attorno alle mosse dei nerazzurri, che in entrata stanno insistendo per il colpo Lookman, anche se per ora il muro dell’Atalanta non è stato scalfito.
Da capire come si evolverà la situazione per l’attaccante nigeriano, dopo la richiesta ufficiale di cessione da parte del diretto interessato. Per adesso, i bergamaschi non sembrano disposti a cedere, ma come sappiamo il mercato è ricco di colpi di scena e può riservare sempre sorprese, ribaltoni e cambiamenti all’improvviso. Proprio per questo, non bisogna sottovalutare anche altre questioni. Nell’Inter che si è rimessa al lavoro da un po’, per farsi trovare pronta al via della stagione, il clima non appare così sereno e qualcuno è in discussione.
Questo almeno è il parere di Fabio Bergomi, opinionista di Controcalcio, sempre molto attivo sui social e che sul suo profilo ‘X’ spiega che uno dei giocatori dell’Inter è sotto osservazione.
Bergomi ritiene che l’approccio alla stagione di un giocatore non sia soddisfacente. Con alcune cessioni, a suo dire, l‘Inter potrebbe fare ancora tre acquisti, rispetto a quelli già effettuati. La priorità rimane Lookman, giocatore per cui Chivu letteralmente stravede. Ecco il post di Fabio Bergomi su ‘X’:
Naturalmente, in molti hanno commentato il post in questione, provando a ipotizzare di chi parlasse. Parecchi hanno pensato a Marcus Thuram o a Pavard, finiti nel mirino per motivi diversi di recente. Al momento non è chiaro il riferimento di Bergomi, quello che è certo è che bisognerà osservare con notevole attenzione cosa accadrà dalle parti di Appiano Gentile, in qualsiasi direzione. L’Inter vuole una stagione da protagonista, ma il cartello dei lavori in corso è ben visibile, in campo e fuori.
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…