Inter%2C+la+rivelazione+di+Fabio+Bergomi%3A+%26%238220%3BScontenti+di+un+giocatore%26%238221%3B
controcalciocom
/2025/08/04/inter-la-rivelazione-di-fabio-bergomi-scontenti-di-un-giocatore/amp/
ControCalcio

Inter, la rivelazione di Fabio Bergomi: “Scontenti di un giocatore”

Published by
Nicola Lo Conte

L’insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa: occhio a possibili cessioni eccellenti

Occhi puntati su quanto accade in casa Inter e dintorni, in questa fase del precampionato e del mercato. Inevitabilmente, molta attenzione verte attorno alle mosse dei nerazzurri, che in entrata stanno insistendo per il colpo Lookman, anche se per ora il muro dell’Atalanta non è stato scalfito.

Inter, la rivelazione di Fabio Bergomi: “Scontenti di un giocatore” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Da capire come si evolverà la situazione per l’attaccante nigeriano, dopo la richiesta ufficiale di cessione da parte del diretto interessato. Per adesso, i bergamaschi non sembrano disposti a cedere, ma come sappiamo il mercato è ricco di colpi di scena e può riservare sempre sorprese, ribaltoni e cambiamenti all’improvviso. Proprio per questo, non bisogna sottovalutare anche altre questioni. Nell’Inter che si è rimessa al lavoro da un po’, per farsi trovare pronta al via della stagione, il clima non appare così sereno e qualcuno è in discussione.

“Inter non contenta dell’approccio, tre acquisti con le cessioni”: come cambia il mercato secondo Fabio Bergomi

Questo almeno è il parere di Fabio Bergomi, opinionista di Controcalcio, sempre molto attivo sui social e che sul suo profilo ‘X’ spiega che uno dei giocatori dell’Inter è sotto osservazione.

“Inter non contenta dell’approccio, tre acquisti con le cessioni”: come cambia il mercato secondo Fabio Bergomi – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Bergomi ritiene che l’approccio alla stagione di un giocatore non sia soddisfacente. Con alcune cessioni, a suo dire, l‘Inter potrebbe fare ancora tre acquisti, rispetto a quelli già effettuati. La priorità rimane Lookman, giocatore per cui Chivu letteralmente stravede. Ecco il post di Fabio Bergomi su ‘X’:

Naturalmente, in molti hanno commentato il post in questione, provando a ipotizzare di chi parlasse. Parecchi hanno pensato a Marcus Thuram o a Pavard, finiti nel mirino per motivi diversi di recente. Al momento non è chiaro il riferimento di Bergomi, quello che è certo è che bisognerà osservare con notevole attenzione cosa accadrà dalle parti di Appiano Gentile, in qualsiasi direzione. L’Inter vuole una stagione da protagonista, ma il cartello dei lavori in corso è ben visibile, in campo e fuori.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

2 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

3 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

21 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

22 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

1 giorno ago