Enrico Camelio si sfoga su Dybala, cosa sta succedendo attorno all’argentino: è polemica totale
Roma che prova a crescere, sul mercato con diversi acquisti, e in campo, con alcuni responsi interessanti che giungono dalle amichevoli. Il club giallorosso, dopo una fase interlocutoria, sta accelerando, nella sessione di trattative e nella preparazione, e inizia a intravedere qualcosa di incoraggiante. Anche se non tutto è ancora a posto come dovrebbe, secondo molti tifosi e secondo lo stesso Gasperini. Con un caso in particolare che sta facendo discutere, quello di Paulo Dybala.
L’argentino è tornato al centro di alcune voci di mercato. Ne abbiamo parlato anche su Controcalcio, per ora non ci sono conferme effettive sugli ultimi rumours, ma la sensazione è che la giusta offerta potrebbe anche cambiare gli scenari per la ‘Joya’. Dal punto di vista agonistico, si sta cercando di gestire la condizione fisica dell’attaccante, che sta rientrando diversi mesi dopo il grave infortunio che aveva posto anzitempo fino alla sua stagione. Ma l’intera situazione non convince. E l’assenza nell’amichevole col Lens è stata l’occasione per una nuova polemica lanciata da Enrico Camelio.
L’opinionista di Controcalcio da tempo sostiene che Dybala per la Roma sia un problema, specialmente dal punto di vista economico, rapportato al suo utilizzo. E in un post su ‘X’ al veleno ha ribadito la sua visione.
“Dybala prende 8 mln netti e circa 16 mln lordi, ancora una volta non convocato per la gara di questa sera, ma si aggrega al gruppo, abbiamo il dirigente più tecnico e pagato d’Italia“, ha affermato in maniera ironica. Si rischia di abituarsi, nella sua idea, a vederlo fuori dal campo, nelle vesti di sostenitore morale dei compagni di squadra, ma la Roma avrebbe bisogno di lui in campo, a prendersi le responsabilità che la sua leadership tecnica e il suo status contrattuale richiedono. Riuscirà Gasperini a riportarlo al centro del progetto in maniera fattiva? E’ quello che tutti si chiedono. Un Dybala in forma è in grado sicuramente di fare la differenza. Ma troppo spesso, l’argentino si è espresso a singhiozzo, specie negli ultimi anni, frenato da una condizione spesso precaria. Presto, scopriremo se lui e la Roma proseguiranno insieme o meno.
Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo…
Una telenovela è dir poco ma forse le due società sono davanti a una possibilità…
In casa rossonera prosegue il mercato seguendo i diktat di Max Allegri. il tecnico ha…
Il caso Lookman continua, senza che ci sia stato ancora un via libera tra Inter…
Paulo Dybala e la Roma potrebbero separarsi a sorpresa nel mese di agosto: l'opinionista di…
Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso…