Dybala%2C+esplode+il+caso%3A+la+furia+di+Camelio
controcalciocom
/2025/08/03/dybala-esplode-il-caso-la-furia-di-camelio/amp/
ControCalcio

Dybala, esplode il caso: la furia di Camelio

Published by
Nicola Lo Conte

Enrico Camelio si sfoga su Dybala, cosa sta succedendo attorno all’argentino: è polemica totale

Roma che prova a crescere, sul mercato con diversi acquisti, e in campo, con alcuni responsi interessanti che giungono dalle amichevoli. Il club giallorosso, dopo una fase interlocutoria, sta accelerando, nella sessione di trattative e nella preparazione, e inizia a intravedere qualcosa di incoraggiante. Anche se non tutto è ancora a posto come dovrebbe, secondo molti tifosi e secondo lo stesso Gasperini. Con un caso in particolare che sta facendo discutere, quello di Paulo Dybala.

Dybala, esplode il caso: la furia di Camelio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

L’argentino è tornato al centro di alcune voci di mercato. Ne abbiamo parlato anche su Controcalcio, per ora non ci sono conferme effettive sugli ultimi rumours, ma la sensazione è che la giusta offerta potrebbe anche cambiare gli scenari per la ‘Joya’. Dal punto di vista agonistico, si sta cercando di gestire la condizione fisica dell’attaccante, che sta rientrando diversi mesi dopo il grave infortunio che aveva posto anzitempo fino alla sua stagione. Ma l’intera situazione non convince. E l’assenza nell’amichevole col Lens è stata l’occasione per una nuova polemica lanciata da Enrico Camelio.

Roma, Dybala ancora fuori e Camelio non ci sta: “Abbiamo il dirigente più pagato d’Italia”

L’opinionista di Controcalcio da tempo sostiene che Dybala per la Roma sia un problema, specialmente dal punto di vista economico, rapportato al suo utilizzo. E in un post su ‘X’ al veleno ha ribadito la sua visione.

Roma, Dybala ancora fuori e Camelio non ci sta: “Abbiamo il dirigente più pagato d’Italia” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

“Dybala prende 8 mln netti e circa 16 mln lordi, ancora una volta non convocato per la gara di questa sera, ma si aggrega al gruppo, abbiamo il dirigente più tecnico e pagato d’Italia“, ha affermato in maniera ironica. Si rischia di abituarsi, nella sua idea, a vederlo fuori dal campo, nelle vesti di sostenitore morale dei compagni di squadra, ma la Roma avrebbe bisogno di lui in campo, a prendersi le responsabilità che la sua leadership tecnica e il suo status contrattuale richiedono. Riuscirà Gasperini a riportarlo al centro del progetto in maniera fattiva? E’ quello che tutti si chiedono. Un Dybala in forma è in grado sicuramente di fare la differenza. Ma troppo spesso, l’argentino si è espresso a singhiozzo, specie negli ultimi anni, frenato da una condizione spesso precaria. Presto, scopriremo se lui e la Roma proseguiranno insieme o meno.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

4 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

5 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

23 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

24 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

1 giorno ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

1 giorno ago