Roma%2C+beffa+vicina%3A+la+Juve+pu%C3%B2+soffiare+un+grande+obiettivo
controcalciocom
/2025/08/02/roma-beffa-vicina-la-juve-puo-soffiare-un-grande-obiettivo/amp/
ControMercato

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo

Published by
Daniele Magliocchetti

Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo sopporterebbe e Massara pressa

Un rischio che potrebbe far venire un colpo a Giampiero Gasperini. la Roma non si sta mai ferma, ma deve anche stare attenta perché dopo Rios, una delusione che il tecnico ancora non ha digerito, potrebbe essercene un’altra ma questa sarebbe dura, durissima da mandar giù.

Roma, beffa vicina: la Juve può soffiare un grande obiettivo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Amichevoli e lavoro a parte, l’arrivo di Ghilardi e l’esaltazione per Ferguson non basta anzi per l’allenatore della Roma ci vuole molto di più, soprattutto sul mercato. E non intende arretrare. Ora si aspetta altri giocatori e anche su questo, secondo lui, la società è ancora in ritardo. Ne vorrebbe almeno altri 4-5 ma quello che non vorrebbe è vedere i suoi giocatori preferiti andare da altre parti.

E’ già successo con Rios, ma lo stesso tecnico sa bene quanto ci ha lavorato la Roma e soprattutto Massara su questa trattativa, tanto che è stato il giocatore e i suoi agenti, nonché la sua famiglia a voltare le spalle al club giallorosso, ma la delusione per il mancato acquisto del colombiano è stata tanta. Ma ora non accetterebbe altre delusione anche se potrebbe figurasene un’altra.

La Juve vuole O’Riley, Gasp lo pretende e non accetta un no come risposta

E’ da circa un anno che Gasperini insegue Matt O’Riley del Brighton e ha dato più volte mandato a Massara di cercare di chiudere la trattativa, tanto che il contatto con gli agenti è costante. Gasp lo vuole e non ci rinuncia facilmente e ora che anche la Juve ci ha messo le attenzioni sopra, la paura di un’altra beffa non fa che aumentare.

Per il tecnico giallorosso, dopo l’innesto di El Aoayoi, quello di O’Riley è un altro giocatore che per Gasp è fondamentale per il suo centrocampo o quello che vorrebbe formare. O’Riley è un giocatore a tuttocampo, mancino di piede, abbina costanza, qualità e quantità a ottimo livello, tanto che lì in mezzo può fare tutto dalla mezzala in entrambe le posizioni al regista, per questo per Gasp è un giocatore importante.

La Juve vuole O’Riley, Gasp lo pretende e non accetta un no come risposta (Ansa Foto) Controcalcio.com

O’Riley è di nazionalità danese, cresciuto nel vivaio del Fulham, poi il Celtic e adesso il Brighton dove è maturato, con Gasperini che lo vuole assolutamente per il proprio reparto, con una richiesta del Brighton di circa 35 milioni ma sono trattabili, ma la Roma deve fare in fretta per non dare una delusione al suo allenatore.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

20 ore ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

21 ore ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

2 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

2 giorni ago

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

3 giorni ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

3 giorni ago