Dopo Rios, Gasperini rischia di veder sfuggire un altro giocatore, ma questo probabilmente non lo sopporterebbe e Massara pressa
Un rischio che potrebbe far venire un colpo a Giampiero Gasperini. la Roma non si sta mai ferma, ma deve anche stare attenta perché dopo Rios, una delusione che il tecnico ancora non ha digerito, potrebbe essercene un’altra ma questa sarebbe dura, durissima da mandar giù.

Amichevoli e lavoro a parte, l’arrivo di Ghilardi e l’esaltazione per Ferguson non basta anzi per l’allenatore della Roma ci vuole molto di più, soprattutto sul mercato. E non intende arretrare. Ora si aspetta altri giocatori e anche su questo, secondo lui, la società è ancora in ritardo. Ne vorrebbe almeno altri 4-5 ma quello che non vorrebbe è vedere i suoi giocatori preferiti andare da altre parti.
E’ già successo con Rios, ma lo stesso tecnico sa bene quanto ci ha lavorato la Roma e soprattutto Massara su questa trattativa, tanto che è stato il giocatore e i suoi agenti, nonché la sua famiglia a voltare le spalle al club giallorosso, ma la delusione per il mancato acquisto del colombiano è stata tanta. Ma ora non accetterebbe altre delusione anche se potrebbe figurasene un’altra.
La Juve vuole O’Riley, Gasp lo pretende e non accetta un no come risposta
E’ da circa un anno che Gasperini insegue Matt O’Riley del Brighton e ha dato più volte mandato a Massara di cercare di chiudere la trattativa, tanto che il contatto con gli agenti è costante. Gasp lo vuole e non ci rinuncia facilmente e ora che anche la Juve ci ha messo le attenzioni sopra, la paura di un’altra beffa non fa che aumentare.
Per il tecnico giallorosso, dopo l’innesto di El Aoayoi, quello di O’Riley è un altro giocatore che per Gasp è fondamentale per il suo centrocampo o quello che vorrebbe formare. O’Riley è un giocatore a tuttocampo, mancino di piede, abbina costanza, qualità e quantità a ottimo livello, tanto che lì in mezzo può fare tutto dalla mezzala in entrambe le posizioni al regista, per questo per Gasp è un giocatore importante.

O’Riley è di nazionalità danese, cresciuto nel vivaio del Fulham, poi il Celtic e adesso il Brighton dove è maturato, con Gasperini che lo vuole assolutamente per il proprio reparto, con una richiesta del Brighton di circa 35 milioni ma sono trattabili, ma la Roma deve fare in fretta per non dare una delusione al suo allenatore.