%26%238220%3BUna+follia%26%238221%3B%2C+scoppia+la+bufera+in+casa+Inter%3A+adesso+%C3%A8+caos+totale
controcalciocom
/2025/08/01/una-follia-scoppia-la-bufera-in-casa-inter-adesso-e-caos-totale/amp/
Categories: ControMercato

“Una follia”, scoppia la bufera in casa Inter: adesso è caos totale

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter ha visto rifiutare dall’Atalanta l’ultima proposta per Lookman: arrivano parole durissime, scoppia il caos totale

Ademola Lookman e l’Inter, un matrimonio che non s’ha da fare. E stavolta non c’entra niente Don Abbondio, tantomeno Don Rodrigo. La location è quasi identica, cambiano i personaggi. La storia è ormai nota: Lookman vuole l’Inter quasi ad ogni costo e non ha fatto nulla per non farlo capire.

“Una follia”, scoppia la bufera in casa Inter: adesso è caos totale (Ansa Foto) – Controcalcio

Ha rifiutato anche altre proposte trovando un accordo con il club nerazzurro, suscitando l’irritazione della Dea. Il vero punto focale è stato la trattativa. Partita ufficialmente, mai si è trovato un punto d’incontro, anzi. Dai 50 milioni di euro l’Atalanta non si è mai scostata, l’Inter è arrivata ad offrirne 42 più 3 con l’ultimo rilancio dando lanciando quasi un vero e proprio ultimatum dalle parti di Zingonia.

Risultato? “No, grazie” ed a Bergamo hanno proseguito sulla loro strada. Risultato? L’Inter è rimasta con il cerino in mano e Lookman è andato su tutte le furie, con un gesto clamoroso che ha ricordato tanto quello di un suo illustre connazionale, tale Osimhen: via tutte le foto con la maglia dell’Atalanta ed unfollow al club.

Inter, che attacco per Lookman: “E’ saltato per 5-6 milioni”

La vicenda, manco a dirlo, ha suscitato reazioni nell’ultima live di Controcalcio, programma di Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch. A far scoppiare la polemica ci ha pensato Damiano “Er Faina” che ha così commentato in diretta quanto accaduto.

Inter, che attacco per Lookman: “E’ saltato per 5-6 milioni” (Ansa Foto) – Controcalcio

L’Inter ha guadagnato 250 milioni ma si è fatta scappare Lookman per 5-6 milioni dopo averlo dichiarato in conferenza, reso pubblica la trattativa, annunciato in conferenza e spiattellato ai quattro venti” ha sottolineato il noto influencer romano. “L’Atalanta l’avrebbe chiusa a 50-55 milioni e per me è una follia dopo quanto accaduto aver fatto saltare Lookman per cinque milioni“, ha concluso.

Insomma, un vero e proprio caos ed ora c’è da capire quali saranno le prossime mosse dell’Inter. Cosa faranno i nerazzurri? Rilanceranno oppure abbandoneranno definitivamente la pista per concentrarsi su un altro obiettivo? Al momento in Viale della Liberazione si stanno riorganizzando e nei prossimi giorni capiremo le mosse di Marotta.

Di certo c’è che il reparto offensivo va rinforzato e Marotta è chiamato ad agire in fretta per porre rimedio a questa situazione davvero caotica.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

22 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

22 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago