Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto

Il direttore sportivo della società giallorossa Massara ha chiuso per Ghilardi e al tempo stesso lavora per portare un giovane big

Mai un momento di sosta. Per la Roma, ma soprattutto per Massara che è pressato da Gasperini e da Ranieri per il mercato. Appena chiusa la trattativa per Ghilardi dal Verona, il direttore sportivo giallorosso è stato subito intercettato dal tecnico per avere altri giocatori.

Claudio Echeverry
Roma, Gasp a Ranieri: voglio Echeverri. E lui blocca tutto (Ansa Foto) Controcalcio.com

Nemmeno il tempo per rifiatare un momento e godersi la fine dell’ennesima trattativa terminata e portata con successo alla Roma che subito l’allenatore, quasi sfinendolo, ha chiesto altri giocatori, soprattutto uno che sta andando in un’altra squadra. Anzi, per la verità Claudio Echeverri dal Man City al Girona era cosa fatta e finita, ma il giovane talento argentino appena ha saputo che c’era la Roma di mezzo ha bloccato tutto.

E così si riparte, quasi da zero e quasi che non abbia fatto tutto. Frederic Massara si sta giocando le sue opportunità alla Roma senza fare un minimo di riposo, solo per questo è già nei cuori di tanti tifosi della Roma che rimpiangono non sia arrivato prima, ma adesso c’è e ora si sta dannando l’anima per cercare di accontentare uno scatenato e insaziabile Gasperini. Ed è ancora peggio da quando c’è stato il via libera da parte dei Friedkin.

Massara porta Ghilardi e chiama gli agenti di Echeverri. City furioso

La verità è che Gssperini non ha mai assorbito del tutto il fallimento per Rios del Palmeiras, lo voleva tanto, ci aveva creduto e pensava fosse già della Roma in qualche modo, ma quando ha visto che andava da altre parti la delusione è stata cocente, per questo adesso chiede un giovane di talento come Echeverri. Ma sa bene che non è facile arrivarci anzi è assai complicato, soprattutto perché fa parte della galassia City.

Il Manchester City, che l’aveva preso l’anno scorso dal River Plate per circa 18 milioni di euro, visto che non trova spazio ha deciso di girarlo in prestito al Girona in Liga, squadra che fa parte della stessa società e galassia City. Tutto fatto, vero, ma appena Echeverri ha saputo che poteva andare alla Roma e giocare le coppe non ci ha pensato un secondo e ha chiesto agli inglesi di stoppare tutto.

Ranieri e Gasperini
Massara porta Ghilardi e chiama gli agenti di Echeverri. City furioso (Ansa Foto) Controcalcio.com

Non è facile come trattativa anche perché il City è vero che lo dà volentieri per farlo giocare ma solo in prestito e la Roma vorrebbe avere l’opportunità di averlo per almeno due o tre anni a meno che il City non lo rivoglia indietro. Massara è convinto di arrivarci in qualche modo e trovare un accordo che possa soddisfare gli inglesi, ma c’è da lavorare. Per il momento il giocatore ha bloccato tutto.

Gestione cookie