L’opinionista di Controcalcio si sbilancia: a suo dire, Marotta riuscirà a portare Lookman all’Inter, nonostante le resistenze dell’Atalanta
La trattativa per portare Lookman all’Inter sta tenendo tutti con il fiato sospeso e sta catalizzando l’interesse generale nel calciomercato di questa estate. Un fronte caldissimo, che in questo fine settimana dovrebbe arrivare alla sua risoluzione, in un verso o nell’altro.
Per il momento, i tentativi da parte dei milanesi non sono andati a buon fine. L’Atalanta ha alzato il muro e non ha accettato le proposte pervenute per il nigeriano. Ma i vice campioni d’Italia insistono e vogliono realizzare l’affare, il giocatore è un obiettivo dichiarato e prioritario. Un colpo che potrebbe significare moltissimo, in vista della stagione che sta per iniziare, e questo è ben chiaro a tutti i protagonisti della vicenda, ma anche a chi osserva dal di fuori.
Naturalmente, il tema sta trovando ampio spazio nelle nostre dirette su Twitch su Controcalcio. E secondo Damiano Er Faina non ci sono dubbi: Lookman all’Inter si farà.
Ecco l’argomentazione del nostro opinionista ed esperto di punta: “Per adesso l’Atalanta ha detto sempre di no, ma ci sono delle riflessioni al suo interno. Come può confermare anche Marco Giordano, nel consiglio d’amministrazione non ci sono più solo i Percassi, ma anche gli americani, capitanati da Pagliuca. C’è un board atalantino molto più ampio. Detto questo, io credo che solamente qualcosa di clamoroso potrebbe far saltare la trattativa. La differenza non la fanno due o tre milioni in più che l’Inter potrebbe dover offrire. Credo, ed è un mio pensiero, non una notizia, che l’affare si farà. Non ritengo che Marotta si faccia scappare un giocatore del genere per due milioni di differenza“.
Er Faina conclude poi affermando: “L’Inter non sta valutando alternative, si dice che Nico Gonzalez e Nkunku siano stati proposti, ma attualmente non ci sono trattative parallele in corso”. Insomma, l’Inter vuole fortemente Lookman, spinge per averlo e farà di tutto per riuscire nel proprio intento. Quella odierna potrebbe essere una giornata fondamentale, vedremo se lo sarà o se servirà ancora attendere.
L'opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui…
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…