Emergono chiarimenti sullo stato delle cose tra il Milan, Vlahovic e la Juventus: i bianconeri hanno una richiesta ben precisa
Missione non facile, quella che si annuncia per tutte le contendenti allo scudetto, per contrastare il primato del Napoli, che da campione d’Italia sta operando in maniera brillante sul mercato. E’ evidente che chi vorrà mettere in discussione la leadership della squadra di Conte dovrà lavorare duro sul campo e presentarsi ai nastri di partenza con rinforzi altrettanto di livello in campagna acquisti. Ha questo tipo di ambizioni la Juventus, che però in questo momento è bloccata dagli esuberi.
I bianconeri potranno investire in maniera rilevante in nuovi colpi soltanto quando si sbloccheranno alcune partenze. Un tema delicato è quello legato a Dusan Vlahovic, anche se appare chiaro, in realtà, come per il serbo bisognerà aspettare ancora un po’. Entrambe le parti sanno che il loro rapporto è giunto alla fine, la Juventus però non può permettersi di sbolognarlo e incassare una minusvalenza troppo accentuata.
Pure, tra un po’ bisognerà in qualche modo arrivare a dama. La candidatura del Milan è quella più realistica e concreta, per l’attaccante bianconero, per rilanciarsi dopo stagioni altalenanti a Torino. Ma tutto balla attorno alle cifre, e su quelle, per il momento, non c’è accordo.
Il giornalista Marco Giordano, opinionista abituale di Controcalcio, ha parlato sul suo profilo ‘X’ della situazione che coinvolge rossoneri, bianconeri e il giocatore. Spiegando come per adesso la richiesta della Juventus sia troppo elevata per il Diavolo.
Dunque, il Milan non arriva a coprire i 20 milioni richiesti da Torino, per le prestazioni di Vlahovic. Si profila una lunga partita a scacchi, con il Diavolo che, forte della volontà del giocatore e della necessità della Juventus di cedere, aspetterà che le pretese della Juventus si abbassino di alcuni milioni. Sono previste evoluzioni nei prossimi giorni, Allegri aspetta il suo bomber ma senza fretta, per mettere nel carniere un rinforzo in grado di risollevare le ambizioni milaniste. Al tempo stesso, la Juventus, con la partenza di Vlahovic e di altri, potrà mettere le mani su altri rinforzi.
La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…