Il Milan è ad un passo da Jashari ma c’è un problema che blocca la trattativa: la rivelazione di Enerix in diretta scatena il caos
Il Milan continua la sua campagna di rafforzamento. I rossoneri hanno Modric e Ricci a centrocampo, due innesti di valore e spessore mentre Estupinan è arrivato per coprire l’addio di Theo Hernandez, volato in Arabia Saudita. Ciò nonostante, proprio il centrocampo è ancora sotto osservazione per quanto riguarda un nuovo possibile innesto.

Non bastano i due colpi già citati, tantomeno un Loftus-Cheek completamente rivitalizzato dalla cura Allegri, con l’inglese ficcante e protagonista tanto da poter essere considerato un nuovo acquisto a tutti gli effetti. Il tecnico livornese vuole un altro tassello per avere un reparto omogeneo e completo per affrontare al meglio il campionato.
E così la dirigenza rossonera ha individuato in Jashari il centrocampista ideale. In forza al Brugge, fin qui la trattativa tra i due club non ha ancora portato alla fumata bianca, con la dirigenza di via Aldo Rossi che sta lavorando per provare a chiudere l’affare il prima possibile.
Il Milan, peraltro, ha anche altri fronti aperti, a partire dal centravanti, con Allegri che chiede un alter ego a Santiago Gimenez, l’unico bomber rimasto in rosa dopo l’addio ad Abraham per fine prestito ed aver salutato Jovic oltre che il giovane Camarda, quest’ultimo finito al Lecce.
Jashari al Milan, c’è un problema: la situazione attuale
Il mercato di certo tiene banco ed anche in Controcalcio sono stati dati ulteriori aggiornamenti nello specifico proprio sulla trattativa più calda per i rossoneri, quella legata a Jashari. Nell’ultima live andata in onda su Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, si è così esposto Enerix.

“Il Milan ha trovato un accordo con il Bruges a 33 milioni di euro più 4 di bonus, di cui tre facilmente raggiungibili legati a qualificazione in Champions e traguardi personali ed un altro un po’ meno, legato alla conquista di un titolo” ha spiegato il noto influencer nonché tifoso del Milan.
Enerix ha poi rincarato la dose spiegando quale sia il problema della trattativa al momento. “In questo momento, però, il club belga sta provando a convincere il calciatore ad aspettare per il trasferimento per averlo a disposizione e quindi in campo nei preliminari di Champions League“.
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo, quindi, se nei prossimi giorni il Milan riuscirà a sbloccare la vicenda riuscendo a trovare la chiave giusta per il trasferimento.