“Lookman all’Inter sarà un disastro”: verdetto shock

In diretta su Controcalcio la bocciatura clamorosa dell’affare Lookman all’Inter: il dibattito si infiamma, parere controcorrente

In una serie di giornate intensissime dal punto di vista del calciomercato, c’è un argomento che forse più di tutti sta catalizzando l’attenzione complessiva. Vale a dire, il forcing dell’Inter su Ademola Lookman. Già da un po’, il nigeriano è stato individuato come obiettivo fondamentale per rinforzare l’attacco dei nerazzurri e gli ultimi sviluppi lasciano presagire, anche per le dichiarazioni assai esplicite di Beppe Marotta in merito, che questa sia la settimana decisiva, in un verso o nell’altro.

Lookman
“Lookman all’Inter sarà un disastro”: verdetto shock – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

L’Inter sta cercando di avvicinarsi alle richieste dell’Atalanta e ha alzato la sua offerta a 46 milioni di euro complessivi. Non si è ancora avuta la fumata bianca, vedremo se i tentativi dei vice campioni d’Italia alla fine saranno fruttuosi oppure no. Nel frattempo, il club milanese sta valutando anche delle alternative. Marotta pensa al norvegese Nusa, nel caso in cui l’assalto a Lookman non riuscisse. Ma il nigeriano sarebbe davvero il colpo in grado di svoltare il mercato interista? Su Controcalcio c’è chi ritiene di no.

Lookman-Inter, Daje Ale spiazza tutti: “Per me sarà un flop”

Nel corso della nostra classica diretta su Twitch, il tema ha ovviamente tenuto banco. E il parere di Daje Ale ha fatto un certo rumore. A suo dire, non sarebbe un affare giusto per l’Inter.

Lookman
Lookman-Inter, Daje Ale spiazza tutti: “Per me sarà un flop” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Lookman all’Inter alla fine si farà, ma per me sarà un flop, una operazione disastrosa. Lookman è sicuramente un giocatore che si è dimostrato molto forte con l’Atalanta, ma per me non è una operazione giusta per l’Inter”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Gli ha fatto eco, almeno in parte, Enerix, che ha spiegato: “Dobbiamo cercare di fare una analisi il più possibile oggettiva e scevra da tifosismi. La verità è che una operazione dall’Atalanta è sempre un rischio e ce lo hanno dimostrato nel corso del tempo tantissimi giocatori”. Rimane invece della sua idea Damiano Er Faina, che spiega: “Chi critica l’operazione Lookman è un invidioso“. Come sempre, attenderemo gli sviluppi del tutto e soltanto il campo potrà poi giudicare, in un caso o nell’altro, come andranno effettivamente le cose. Nel frattempo, l’Inter insiste e prova a chiudere l’affare.

Gestione cookie