%26%238220%3BLiverpool+su+Leao%26%238221%3B%3A+rivelazione+in+diretta%2C+la+posizione+del+Milan
controcalciocom
/2025/07/29/liverpool-su-leao-rivelazione-in-diretta-la-posizione-del-milan/amp/
ControMercato

“Liverpool su Leao”: rivelazione in diretta, la posizione del Milan

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Liverpool avrebbe mostrato interesse per Rafa Leao: arriva la rivelazione in diretta, ecco la posizione del Milan sulla situazione

Un Milan rigenerato. Siamo solamente al calcio di fine luglio, sia chiaro, ma c’è già entusiasmo attorno alla squadra rossonera. Il merito è di Max Allegri che ha rivoltato la formazione e la rosa come un calzino. Non tanto dal punto di vista del calciomercato, perché al momento sono pochi i colpi a disposizione.

“Liverpool su Leao”: rivelazione in diretta, la posizione del Milan (Ansa Foto) – Controcalcio

Chiusi Ricci e Modric per la mediana ed Estupinan è invece arrivato a colmare il vuoto sulla corsia sinistra lasciato dalla cessione di Theo Hernandez. Ciò che lascia sorpresi è l’atteggiamento della squadra in campo ed il piglio. E la vittoria per 4-2 al Liverpool – pur imbottito di giovani – è un bel segnale per il futuro.

Il 3-5-2 di Allegri appare solido sia dal punto di vista difensivo che anche in mediana ed in attacco. E nella prima linea il tecnico livornese ha provato Leao come attaccante, con il numero 10 che ha lasciato la comfort zone della fascia sinistra per accentrare il suo raggio d’azione. Un esperimento molto gradito ad Allegri che infatti ha mostrato apprezzamenti per quanto visto in campo.

Milan, assalto a Leao: le parole di Luca Cohen

Come detto, però, il mercato tiene banco in casa rossonera. C’è da completare la rosa, Max Allegri si aspetta altri colpi in entrata ed al contempo c’è qualche pedina che potrebbe partire. Di certo l’ossatura della squadra resterà quella, con Allegri che ha rivitalizzato anche Loftus-Cheek, centrocampista inglese finito ai margini nella precedente gestione con Fonseca prima e Conceiçao poi.

Milan, assalto a Leao: le parole di Luca Cohen (Ansa Foto) – Controcalcio

A tenere banco è però la questione relativa a Rafa Leao. Il lusitano è senza dubbio la stella più luminosa del Milan e sembra quasi logico che le big europee chiedano informazioni nei suoi confronti. Nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, a svelare gli ultimi rumors attorno ai rossoneri, ci ha pensato Luca Cohen.

Lo youtuber nonché tifoso rossonero si è così espresso proprio su Leao. “Il Liverpool ha chiamato nuovamente per chiedere informazioni su Rafa Leao. Ovviamente più passano i giorni e ci avviciniamo alla fine del mercato, più il prezzo si alza“. Nei commenti relativi al post pubblicato, ha poi voluto ulteriormente sottolineare il concetto con un eloquente: “Per il Milan non se ne parla“. Insomma, sembra proprio che i tifosi rossoneri possano stare tranquilli: Leao non sarà ceduto.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

13 ore ago

Dybala-Roma, aria d’addio: stavolta si chiude il trasferimento

L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…

14 ore ago

“Ecco perché la Roma ha perso”: le motivazioni della sconfitta che stupiscono tutti – Video

La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…

15 ore ago

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

18 ore ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

19 ore ago

Lazio, due big possono salutare: pressing dalla Premier

La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…

2 giorni ago