Quanto problemi per la società bianconera che proprio non riesce a far decollare la sua campagna acquisti dopo l’ingaggio di David
Finalmente aveva preso la decisione di tutta una vita. Finalmente dopo aver preso una squadra in corsa è riuscito non solo a convincere la dirigenza, ma anche a farsi costruire la squadra che vuole. O almeno questo è quello che pensava. E il fatto che sia la “sua” Juventus lo farebbe toccare il cielo con un dito. Ma così proprio non è.
Povero, si fa per dire ovviamente, Igor Tudor che dopo aver visto arrivare una punta forte come David, credeva che da lì a breve ne sarebbero arrivati altri, anche dovendo rinunciare a un suo pupillo tecnico come Dusan Vlahovic. E invece tutto è fermo, un po’ per il centravanti serbo ma anche per altri giocatori che non riescono a trovare la squadra e trovare un accordo con la dirigenza.
Tra questi c’è il giovane Weah che ha mandato avanti gli agenti a discutere con la società juventina, ma ci sono anche Douglas Luiz e altri che non trovando squadra e liberando la società dagli ingaggi, non dà la possibilità alla Juventus di fare mercato come vorrebbe.
Il giocatore più tosto da prendere e che Tudor vorrebbe tanto è Kolo Muani anche perché un po’ non c’è spazio e poi anche il Psg non è convinto per quello che offre la Juve: soldi subito e un riscatto il prossimo anno ma legato ad alcuni bonus. E così tutto si ferma.
Se non è una corsa contro il tempo, poco ci manca. Il Psg vuole adesso o comunque entro il 2026 i 40 milioni di euro in cassa, con tra i 10-15 milioni di euro in questa sessione di mercato e altri che restano con un riscatto obbligatorio di 20-25 milioni di euro garantiti, non tanto coi bonus. La Juve dal canto suo è disposta a pagare il prestito ancora una volta, ma senza mettere di più di 10 milioni di euro sul tavolo.
La Juventus e Comolli sono ancora ottimisti ma fino a quando? Dietro a spingere il Psg c’è un club come il Manchester United che dopo aver perso alcuni bomber sul mercato avrebbero messo Kolo Muani nel mirino. E il Man United è disposta a dare subito 35 milioni più bonus. E la Juve non può competere in questa maniera, tanto che sta cercando di appoggiarsi sul giocatore.
Kolo resiste, ma è anche vero che il Manchester l’avrebbe già contattato e offerto un contratto importante, con più soldi che offre la Juve. E i bianconeri non possono tanto rilanciare ma cercare di trovare un accordo a breve col Psg. Se ci riuscissero, allora Kolo Muani, nonostante i soldi, sarebbe disposto ad andare comunque alla Juve. Ma anche qui per quanto tempo ancora?
Una trattativa che era partita velocissima e sembra anche vicina alla conclusione ma il rilancio…
La telenovela Ardon Jashari, da tempo in orbita Milan, si arricchisce di nuove puntate: nuovo…
La Roma prova ad accelerare sul mercato, dopo gli ultimi rinforzi Gasperini ne chiede altri:…
La società giallorossa su indicazioni e pressing asfissiante di Gasperini sta portando avanti il mercato…
Il direttore sportivo milanista non solo fa la voce grossa ma dalla sua ha anche…
Il ds Giovanni Manna è finito nel mirino: l'attacco è diventato subito virale, il dirigente…