La società giallorossa su indicazioni e pressing asfissiante di Gasperini sta portando avanti il mercato e ora arrivano altri giocatori
Non si ferma mai anzi, da quando Gasperini ha fatto capire che era soddisfatto ma non proprio contento, Massara non fa che lavorare senza sosta. Per lui è una grande occasione e sta cercandi di sfruttarla nel miglior modo possibile e con intelligenza.

Da quando è arrivato sta portando avanti un lavoro incredibile. Ha preso Ferguson, El Ayaoui, Wesley e adesso sta chiudendo per Ghilardi dal Verona, il centrale difensivo che ha chiesto l’allenatore. E su questo ragazzo ci sono tanti report positivi che in parecchi trascurano. C’era la Lazio a gennaio che poi ha deciso di non prenderlo e rinviare tutto per l’estate per poi restare scoperta col mercato bloccato.
C’erano state anche l’Inter e in parte il Milan ma l’hanno lasciato per concentrarsi su altri obiettivi. L’interesse e la stima c’era eccome su questo ragazzo che la Roma sta prendendo per circa 10 milioni di euro più 1 di bonus. Nelle prossime ore tutto sarà definito e fatto in modo tale che Gasperini lo avrà alle sue dipendenze e ci potrà lavorare come meglio crede.
Chiuso Ghilardi, la Roma prova per Nusa
In attesa che rientri Wesley, tornato in Brasile per sistemare le pratiche relative al visto, si attende di chiudere per Ghilardi, ma il più è fatto col giocatore che non vede l’ora di arrivare. Mancini e gli altri giocatori avranno modo di fargli vedere come si lavora per la difesa. Ma quello su cui sta lavorando Massara è un colpo importante.
L’obiettivo su cui si sta impegnando tanto è Antonio Nusa del Lipsia, il funambolico giocatore norvegese che costa circa 35-40 milioni di euro e che a Gasperini farebbe molto comodo, ma la Roma si deve scontrare con dei colossi anche perché è attenzionato da squadre come Borussia e il Chlesea, ma nelle ultime anche il Napoli che, visti i soldi che ha a disposizione, potrebbe sbaragliare la concorrenza.

La Roma ha già avviato i contatti con gli agenti qualche giorno fa che avrebbero il compito di mettersi in contatto con il Lipsia e presentare l’offerta della società giallorossa di circa 30 milioni di euro più bonus. E’ il colpo da novanta che vuole fare Massara, ma il blitz del Napoli di De Laurentiis potrebbe essere molto pericoloso.
La società giallorossa valuta il da farsi anche se il giovane talento della Norvegia a Roma farebbe il titolare, nel Napoli di Conte sicuramente no. Almeno non ci parte. E questo potrebbe essere un vantaggio per il club romano.