Una delle telenovele dell’attuale sessione di calciomercato è quella legata al futuro di Ardon Jashari: gli ultimi aggiornamenti sul centrocampista
Non è facile capire e definire quello che sta succedendo sul fronte Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è stato identificato come il centrocampista giovane da aggiungere al reparto di Massimiliano Allegri. Dopo gli acquisti di Luka Modric e Samuele Ricci, sarebbe lui il talento a portare caratteristiche ben precise al Milan, tra chiusure e ripartenze.
L’affare con il Club Brugge, però, è in ballo da un mese e mezzo e non si sblocca. La società belga non vuole cedere il talento e chiede non meno di 40 milioni per chiudere la trattativa. Il centrocampista ha espresso chiaramente la sua volontà ed è vestire la maglia rossonera. Nelle ultime ore, Tare ha parlato chiaramente nelle scorse ore.
Ha confermato la notizia data da Luca Cohen qualche giorno fa, ammettendo di aver aumentato in maniera significativa l’offerta e che non ce ne saranno altre. La proposta in ballo è di 35 milioni di euro più bonus, per cui, se il Club Brugge dirà no anche in questo caso, l’affare salterà definitivamente.
Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, sottolineando che il Brugge ha manifestato un certo fastidio dopo le ultime parole di Tare. In un post pubblicato sul suo profilo X, ha evidenziato: “Addirittura sono arrivati a far parlare di cifre il capitano come se fosse un intermediario di mercato”.
E ancora: “Ci mancava che anche il magazziniere della squadra si mettesse a parlare della trattativa. Siamo alle comiche“. In effetti, la disparità tra il loro comportamento e quello che pretendono è evidente, come lo è che si tratti di un osso molto duro con cui trattare.
D’altronde, anche nell’ambito della trattativa De Ketelaere, il Milan ne aveva avuto prova, ma Jashari è ancora più emblematico. E vedremo se almeno ci sarà un lieto fine. Oggi ancora non è arrivata nessuna indicazione definitiva a riguardo.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…