La società bianconera è vicinissima all’arrivo di un’altra punta dopo aver preso David, ci vuole ancora poco ma c’è fiducia
Il tempo stringe ma la Juve sta lavorando per cercare di arrivare a una nuova punta che metta tutti d’accordo, anche Igor Tudor che l’attende con grande fiducia e trepidazione. Dovrà dare l’addio a Vlahovic, anche se la sensazione è che non ne avrebbe fatto mai a meno, ma per la società è diventato pesante.

In attesa di definire la situazione con il centravanti serbo, la Juve sta lavorando giorno dopo giorno all’arrido di Randal Kolo Muani, ma non è così semplice come pensavano qualche giorno fa. La fiducia non manca anche perché Comolli sta cercando di smussare gli angoli e di arrivare a dama. E’ convinto che il Psg voglia venire incontro alla Juventus, ma bisogna fare in modo di accontentare i francesi.
Per i campioni d’Europa, la vicenda è abbastanza seria e vogliono risolverla ma senza rimetterci. C’è il giocatore che, nonostante ci siano altre importanti pretendenti, vuole vestire il bianconero e ha dato la massimo priorità alla squadra di Torino, ma non tutte le strade sono semplici, in qualche modo la Juve deve sbilanciarsi con i soldi.
La Juve accelera per Kolo e mette i soli: basteranno?
Il Psg vorrebbe che, in qualche modo, o in parte adesso o comunque entro il 2026 rientrassero dell’investimento e arrivassero in cassa almeno 40 milioni di euro o qualcosa di più. La Juve dal canto suo è disposta a pagare il prestito ancora una volta, ma senza mettere di più di 10 milioni di euro sul tavolo.
I francesi sarebbero anche pronti ad accettare i soldi ma con la garanzia che l’anno successivo la Juventus metta sul piatto dai 25 ai 30 milioni per l’attaccante, con i bianconeri che invece da questo punto di vista frenano un po’ e cercando di dialogare provando a inserire soldi ma anche dei bonus legati a obiettivi, come la Champions, le presenze, i gol e altro, ma da questo punto di vista il Psg vorrebbe più rassicurazioni.

La Juventus e Comolli in persona sono convinti di riuscire a strappare il sì forti anche del fatto che il giocatore spinge per arrivare a Torino, ma bisogna fare attenzione alle squadre della Premier che gironzolano su Kolo, soprattutto il Manchester United che dopo aver perso alcuni bomber sul mercato avrebbero messo Kolo Muani nel mirino. E il Man United è disposta a dare subito 35 milioni più bonus. Un avversario molto pericoloso.