Ardon Jashari resta uno dei primi obiettivi per il calciomercato del Milan: cosa filtra dopo l’ultima offerta dei rossoneri
Sono ore molto calde per il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno giocato una grande partita contro il Milan in amichevole, parsa quasi una dichiarazione d’intenti. La squadra di Massimiliano Allegri ha mostrato, infatti, un atteggiamento piuttosto difensivo, con gli undici meneghini ben messi in campo e capaci per lunghi tratti di non lasciare spazi.

Poi il Milan ha aggredito benissimo i rivali in contropiede scatenando tutta la velocità e la qualità di Rafael Leao e gli inserimenti di Loftus-Cheek. Il portoghese sarà un uomo fondamentale per gli schemi del nuovo allenatore, ma anche la mezzala ex Chelsea dà la sensazione di poter essere letale.
Ancora, però, il calciomercato non è chiuso ed è molto probabile che la sessione non si chiuderà solo con questi uomini a disposizione. La dirigenza sta cercando ormai da diverse settimane di acquistare Ardon Jashari. Nonostante le tante offerte recapitate, il muro del Club Brugge non è mai crollato. Ora, però, il Milan è pronto all’affondo decisivo con una nuova proposta molto alta.
Il Milan insiste per Jashari: ultima offerta per il Club Brugge
Igli Tare ha confermato che il Milan ha presentato un’ultima proposta pesante al club belga. Si parla di 35 milioni più bonus, molto vicini ai 40 milioni richiesti dal Club Brugge. Il direttore sportivo del Milan ha sottolineato che non ci saranno altre offerte, per cui se i rossoneri avranno ancora un no come risposta, dovranno puntare su altri obiettivi.

La notizia della nuova offerta era stata anticipata da Luca Cohen, e poi anche da Damiano Er Faina. Coccia ha mandato anche un segnale inequivocabile sul suo profilo X, postando una foto di Jashari con la maglia del Milan. Infatti, ora le parti sembrano davvero vicine e la fumata bianca è a un passo.
🌬️⚙️ pic.twitter.com/2yWrZkbQLC
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) July 25, 2025
La prossima settimana sarà decisiva in un senso o nell’altro, per cui ci sarà comunque una risposta definitiva in tempi brevi. Dopo che il calciatore ha saltato la prima giornata di campionato, ora le sensazione sono positive e regna l’ottimismo in casa Milan. Vedremo se a supporto delle sensazioni arriveranno anche i fatti per una trattativa infinita che ora può andare a buon fine.