Milan, non solo Vlahovic: un big soffiato all’Inter

La società rossonera sta lavorando per portare la punta che vuole Allegri, ma allo stesso tempo sta tentando di fare un clamoroso blitz

Sornione e per nulla disattivo come tanti pensano su altri obiettivi. In casa Milan non ci sono solo Jashari e Vlahovic, che pur sono importanti e di gran lunga ancora da definire, ma c’è dell’altro. Uno dei grandi obiettivi di Allegri e di Tare è anche il difensore e si sta preparando il terreno per arrivare a un giovane di valore.

Dusan Vlahovic
Milan, non solo Vlahovic: un big soffiato all’Inter (Ansa Foto) Controcalcio.com

Per il Milan non c’è mai stato altro se non lui, ma sembrava che avesse abbandonato la pista anche perché c’era l’altra grande squadra di Milano che ci sta lavorando da tanto tempo e ogni giorno sembra che ci possa riuscire, ma poi in realtà tutto è ancora legato, soprattutto perché di mezzo c’è un altro affare come quello di Lookman.

Si è capito il nome del difensore, ed è quello di Giovanni Leoni, il centrale che nell’ultima parte della stagione del Parma ha avuto un cammino impressionante. L’Inter sembrava piuttosto sicura del fatto suo sul difensore, ma è un po’ distratta dalla vicenda di Lookman (a giorni si deciderà e definirà il passaggio all’Inter a meno di clamorosi ribaltoni ndr), e questo ha fatto sì che qualcuno nell’ombra si avvicinasse per cercare di lavorare sotto traccia e preparare il sorpasso.

Non è ancora in atto, ma il Milan sta agendo con grandi prospettive e soprattutto con qualcuno che ha un piccolo ascendente sul ragazzo, un certo Ibrahimovic.

Il Milan soffia su Leone e l’Inter rischia tanto, mentre si Vlahovic

Il grande ex campione e attuale dirigente del Milan ha un rapporto speciale e particolare con la famiglia Leoni da un po’ di tempo e starebbe lavorando, forse anche con grande successo per convincerlo a prendere la strada di Milano, ma sponda rossonera. E qualcosa ha fatto breccia, ora si cerca di convincere il Parma che vuole almeno 35 milioni ma con 28-30 più bonus si potrebbe fare. L’Inter avrebbe messo Esposito ma potrebbe non bastare più.

Giovanni Leoni
Il Milan soffia su Leone e l’Inter rischia tanto, mentre si Vlahovic (Ansa Foto) Controcalcio.com

Non solo Leoni. Si aspetta di definire la situazione con Jashari, con Tare pronto a partire e chiudere, ma anche e soprattutto con la punta. E’ Dusan Vlahovic il grande sogno che sta cercando di assestare Igli Tare che tanto vorrebbe accontentare Max Allegri. Si sta parlando di Kolo Muani come alternativa ma è solo per mettere ansia e fretta alla Juve.

Il colpo di Emerson Royal a titolo definitivo per 10 milioni da Flamengo potrebbero servire per presentarsi alla Juve e metterli sul piatto con un paio o forse tre milioni di bonus per chiudere la vicenda. Se tutto andrà per il verso giusto e Vlahovic tratta la buonuscita dai bianconeri l’affare si potrebbe chiudere perfino a breve.

Gestione cookie