Il caso relativo Dusan Vlahovic continua a far discutere e non si blocca: occhio a una nuova destinazione a sorpresa
La Juve sta cercando di costruire la miglior squadra possibile per la prossima stagione e chi non fa proprio parte del progetto bianconero è sicuramente Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non ha prolungato il suo contratto e ha un ingaggio pesantissimo che oggi la Vecchia Signora non può e non vuole onorare.
Una storia che sembrava promettere amore sta finendo nel peggiore dei modi, con un muro contro muro davvero difficile da scardinare e anche con la certezza che sarà addio, in un modo o nell’altro. Negli scorsi giorni, si è parlato addirittura della rescissione del contratto per la punta serba, ma non c’è ancora l’accordo, visto l’alta richiesta per la buonuscita.
Intanto, tra un segnale e l’altro, si sprecano i rumors sul calciomercato e le possibili destinazioni per l’ex Fiorentina. Si è parlato a più riprese del Milan, in cui ritroverebbe Massimiliano Allegri, ma attenzione anche all’Inter e a Marotta, che fiutano il colpo a parametro zero. Non bisogna, però, escludere la possibilità che alla fine Vlahovic vada all’estero e si è aperta una nuova opportunità in tal senso.
Tutto parte dalla straordinaria sessione di calciomercato che sta conducendo il Liverpool. I Reds stanno completamente ristrutturando l’attacco puntando su alcuni dei migliori calciatori europei. Gli inglesi hanno chiuso l’affare Ekitike per 90 milioni e ora si avvicinano anche a Isak del Newcastle, per cui si andrà oltre i 100 milioni.
Se si ricorda che i campioni d’Inghilterra hanno chiuso anche Wirtz, allora si capisce quanto sia importante la sessione operata da Slot e dalla sua società . Se questi affari dovessero concretizzarsi, allora potrebbe cambiare anche il futuro di Vlahovic.
Secondo quanto riporta Damiano Er Faina tramite il suo profilo X, i Magpies hanno sondato proprio il centravanti della Juve per sostituire Isak. Ancora bisogna passare ai fatti concreti e alle offerte sul tavolo, ma sarebbe davvero una buona notizia per Madama, che così potrebbe guardare oltre sul mercato e per costruire un attacco di primo livello per competere su tutti i fronti nella prossima stagione.
La societĂ bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La societĂ biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…