Telenovela Jashari, ultimo tentativo: il Milan prepara l’offerta finale

Una delle telenovele dell’attuale sessione di mercato resta il futuro di Ardon Jashari: il Milan è pronto all’ultimo tentativo

Il Milan non ha ancora finito a centrocampo. I rossoneri hanno infiammato l’attuale sessione di calciomercato con gli arrivi di Luka Modric e Samuele Ricci. Si tratta di due calciatori diversi, ma entrambi molto importante, che potrebbero cambiare in maniera sensibile il modo di giocare dei rossoneri.

Jashari in primo piano
Il Milan è pronto a una nuova offerta per Jashari (LaPresse) – controcalcio.com

Allo stesso tempo, c’è da fare i conti anche con gli altri reparti e negli ultimi giorni la società si è concentrata soprattutto sugli arrivi dei terzini e, se a destra deve ancora risolvere del tutto la questione, a sinistra ha scelto di puntare tutto su Estupinan del Brighton, un profilo subito pronto per fare bene.

Nelle idee di Massimiliano Allegri e del club, però, c’è una questione che non è ancora chiusa ed è quella relativa Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è il prescelto come nome giovane – ma già con esperienza internazionale – da regalare al tecnico livornese. È bravo in entrambe le fasi di gioco e può fare la differenza nel corso della stagione.

I problemi per Jashari e l’ultima offerta

Il vero tema, e anche il motivo per cui la trattativa va avanti da un mese e mezzo, è che il Club Brugge non ha intenzione di cedere e continua a fare muro per il centrocampista. Partirà solo di fronte a una proposta da 40 milioni di euro e la società belga è piuttosto rigida su questa valutazione.

Ederson e Jashari
Il Milan è arrivato all’ultimo tentativo per Jashari (LaPresse) – controcalcio.com

Il Milan ritiene di aver fatto tutto il possibile e nel frattempo il calciatore si è esposto in maniera molto chiara sulla sua volontà di trasferirsi in Serie A. Allo stesso tempo, Jashari è il vero obiettivo che manca lì nel mezzo e i rossoneri sono pronti a presentare un’ultima offerta che dovrebbe andare incontro alle richieste del Club Brugge.

Come ha scritto Damiano Er Faina sul suo profilo X, “Si cercherà di “Accontentare” ancora una volta le richieste del Club Brugge. Stavolta o si chiude o si andrà su altro“. Insomma, un’ultima proposta e poi si guarderà altrove, con buona pace di chi si vedeva già in rossonero un mese fa. Ma il calciomercato è anche questo.

 

Gestione cookie