Una delle telenovele dell’attuale sessione di mercato resta il futuro di Ardon Jashari: il Milan è pronto all’ultimo tentativo
Il Milan non ha ancora finito a centrocampo. I rossoneri hanno infiammato l’attuale sessione di calciomercato con gli arrivi di Luka Modric e Samuele Ricci. Si tratta di due calciatori diversi, ma entrambi molto importante, che potrebbero cambiare in maniera sensibile il modo di giocare dei rossoneri.

Allo stesso tempo, c’è da fare i conti anche con gli altri reparti e negli ultimi giorni la società si è concentrata soprattutto sugli arrivi dei terzini e, se a destra deve ancora risolvere del tutto la questione, a sinistra ha scelto di puntare tutto su Estupinan del Brighton, un profilo subito pronto per fare bene.
Nelle idee di Massimiliano Allegri e del club, però, c’è una questione che non è ancora chiusa ed è quella relativa Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è il prescelto come nome giovane – ma già con esperienza internazionale – da regalare al tecnico livornese. È bravo in entrambe le fasi di gioco e può fare la differenza nel corso della stagione.
I problemi per Jashari e l’ultima offerta
Il vero tema, e anche il motivo per cui la trattativa va avanti da un mese e mezzo, è che il Club Brugge non ha intenzione di cedere e continua a fare muro per il centrocampista. Partirà solo di fronte a una proposta da 40 milioni di euro e la società belga è piuttosto rigida su questa valutazione.

Il Milan ritiene di aver fatto tutto il possibile e nel frattempo il calciatore si è esposto in maniera molto chiara sulla sua volontà di trasferirsi in Serie A. Allo stesso tempo, Jashari è il vero obiettivo che manca lì nel mezzo e i rossoneri sono pronti a presentare un’ultima offerta che dovrebbe andare incontro alle richieste del Club Brugge.
💣 #Jashari #Milan. Si cercherà di “Accontentare” ancora una volta le richieste del #ClubBrugge. Stavolta o si chiude o si andrà su altro. https://t.co/JLvwR09ntu
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) July 24, 2025
Come ha scritto Damiano Er Faina sul suo profilo X, “Si cercherà di “Accontentare” ancora una volta le richieste del Club Brugge. Stavolta o si chiude o si andrà su altro“. Insomma, un’ultima proposta e poi si guarderà altrove, con buona pace di chi si vedeva già in rossonero un mese fa. Ma il calciomercato è anche questo.