Per Ademola Lookman arriva un’offerta da capogiro dalla Premier League: non c’è solo l’Inter sull’esterno, la posizione del calciatore
Ademola Lookman è l’uomo del momento. E non per quanto stia facendo in campo, anche perché al momento siamo ancora nel campo delle amichevoli estive e nella preparazione della stagione. Piuttosto il suo nome è al centro del mercato, d’altronde proprio come accaduto l’estate scorsa.

Ricordate? Il PSG lo trattò tanto che lui disertò la finale di Supercoppa Europea. Poi l’affare saltò e lui rimase a Bergamo, strappando una promessa sulla sua cessione in questa sessione. Ebbene, il club che lo vuole più di tutti è arrivato: è l’Inter con Marotta ed Ausilio piombati sul calciatore.
I nerazzurri hanno dato vita ad una trattativa e stanno lavorando con il club orobico dopo aver trovato l’accordo economico con il calciatore. Una situazione che ha irritato non poco la società orobica, decisa a vendere cara la pelle e non fare sconti al club di Viale della Liberazione. E, come se non bastasse, l’Atalanta sarebbe anche pronta a trattare con altri club, Napoli in primis che pure si era inserito nella trattativa.
Lookman, l’Arsenal piomba sul calciatore: la proposta dei Gunners
La vicenda Lookman è ancora ben lontana dall’essere chiusa e sembrano tanti i possibili sviluppi con annessi colpi di scena. Nel frattempo la vicenda relativa al bomber nigeriano è stata trattata anche nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch.

Luca Cohen, youtuber e noto tifoso del Milan, ha svelato nuove informazioni sull’esterno nigeriano citando Damiano “Er Faina”. Le sue parole hanno svelato un nuovo scenario circa il calciatore. Ecco le sue parole.
“All’Atalanta è arrivata un’offerta dalla Premier League, precisamente dall’Arsenal. Offerta di 50 milioni di euro pagabili in due anni ed otto milioni di euro al calciatore. Lookman, però, ha respinto al mittente la proposta scatenando l’ira dell’Atalanta. L’Inter, nel frattempo, è pronta al rilancio per il nigeriano mettendo sul piatto 45 milioni“.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, sembra proprio che Lookman voglia soltanto l’Inter come prossima destinazione in Serie A e non accetta proposte anche più allettanti, come quelle provenienti dalla Premier. Vedremo a questo punto se i due club nerazzurri riusciranno a trovare l’accordo per il passaggio dell’esterno.