La società rossonera sta facendo di tutto per accontentare la grande richiesta di Allegri che sulla punta è quasi uscito allo scoperto
Due pezzi di Juve che vogliono ricongiungersi per far vedere ai bianconeri quanto sono forti insieme e quanto ha fatto male la Vecchia Signora a ripudiarli. Uno è stato già mandato via, quasi a male parole, Max Allegri, l’altro è sulla stessa via, per ora senza male parole, ma l’andazzo è quello, Dusan Vlahovic.
Il Milan e soprattutto Allegri non hanno mai negato che avere il giocatore serbo sia qualcosa di importante, ma è anche vero che la Juventus non se la sente di regalarlo anche se alla fine è questo quello che rischia, visto che nessuno all’interno della società e forse anche in squadra lo vorrebbe più vedere. L’unico che ci conta ancora un po’ è Igor Tudor, ma sa bene anche lui che è più lontano che vicino.
Tra Juve, Vlahovic e anche Milan, a questo punto, è una partita a poker con il primo che dà le carte che è senza dubbio il giocatore, ma le vuole dare a modo suo, senza che ci siano scontri di alcun genere. I procuratori, in verità, hanno e stanno facendo di tutto per creare un po’ di tensione, soprattutto sulla famosa richiesta di buonuscita dalla Juventus con 5 milioni di euro per le commissioni e la metà dell’ingaggio del giocatore, ovvero 6 milioni di euro.
Il giocatore vuole andare da Allegri e quest’ultimo non fa che chiamarlo, anche perché tra i due c’è un grandissimo rapporto e feeling, poi Max è uno che tiene sempre buoni rapporti con i suoi ex calciatori. Quindi, anche se in questa circostanza potrebbe esserci qualcosa di male, ma visto il legame tra i due non c’è niente che non possa andare.
E allora Igli Tare, soprattutto dopo aver ricevuto il via libera da Furlani, si è già attivato, molto più di prima, contattando Chiellini e anche la dirigenza per tastare un po’ il terreno. La Juve vorrebbe almeno 20-25 milioni di euro, i rossoneri, più di una decina non sono propensi a dare. Ma i bianconeri, davanti alla possibilità di rinunciare a 24 milioni lordi, tanto costa l’ingaggio del serbo alla Juve, sarebbero pronti a tutto.
Per il momento c’è attesa e silenzio, ma la sensazione è che potrebbe esserci un’accelerata improvvisa, soprattutto da parte delle due società, con il Milan che appare fiducioso sulla possibilità di arrivarci con 10 milioni o giù di lì. Il discorso della rescissione consensuale è sempre in piedi, ma se entra Tare e i rossoneri, se ne può parlare.
Non resta che aspettare anche perché l’ingaggio di Vlahovic non sarebbe un problema, visto che il giocatore è pronto a non prendere cifre iperboliche. A breve se ne saprà di più, con Allegri che freme e lo aspetta.
Il patron buancoceleste dice di tutto e di più, durante la presentazione del tecnico, prendendosi…
Il direttore sportivo dei rossoneri è concentratissimo in due operazioni assai delicate che si possono…
Il Milan ha dato delle buone indicazioni in amichevole contro l'Arsenal: un calciatore è parso…
Spunta il nome di Rodrygo per l'attacco dell'Inter: la rivelazione in diretta sul brasiliano ha…
L'ex attaccante della Juventus fa gola a tante squadre e sul suo ritorno ce ne…
Ademola Lookman è nel mirino dell'Inter: le due società lavorano all'accordo ma intanto la rivelazione…