Milan-Vlahovic%2C+scatto+improvviso%3A+ecco+la+verit%C3%A0
controcalciocom
/2025/07/23/milan-vlahovic-scatto-improvviso-ecco-la-verita/amp/
ControMercato

Milan-Vlahovic, scatto improvviso: ecco la verità

Published by
Daniele Magliocchetti

La società rossonera sta facendo di tutto per accontentare la grande richiesta di Allegri che sulla punta è quasi uscito allo scoperto

Due pezzi di Juve che vogliono ricongiungersi per far vedere ai bianconeri quanto sono forti insieme e quanto ha fatto male la Vecchia Signora a ripudiarli. Uno è stato già mandato via, quasi a male parole, Max Allegri, l’altro è sulla stessa via, per ora senza male parole, ma l’andazzo è quello, Dusan Vlahovic.

Milan-Vlahovic, scatto improvviso: ecco la verità (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il Milan e soprattutto Allegri non hanno mai negato che avere il giocatore serbo sia qualcosa di importante, ma è anche vero che la Juventus non se la sente di regalarlo anche se alla fine è questo quello che rischia, visto che nessuno all’interno della società e forse anche in squadra lo vorrebbe più vedere. L’unico che ci conta ancora un po’ è Igor Tudor, ma sa bene anche lui che è più lontano che vicino.

Tra Juve, Vlahovic e anche Milan, a questo punto, è una partita a poker con il primo che dà le carte che è senza dubbio il giocatore, ma le vuole dare a modo suo, senza che ci siano scontri di alcun genere. I procuratori, in verità, hanno e stanno facendo di tutto per creare un po’ di tensione, soprattutto sulla famosa richiesta di buonuscita dalla Juventus con 5 milioni di euro per le commissioni e la metà dell’ingaggio del giocatore, ovvero 6 milioni di euro.

Allegri lo chiama, il MIlan tratta con la Juve

Il giocatore vuole andare da Allegri e quest’ultimo non fa che chiamarlo, anche perché tra i due c’è un grandissimo rapporto e feeling, poi Max è uno che tiene sempre buoni rapporti con i suoi ex calciatori. Quindi, anche se in questa circostanza potrebbe esserci qualcosa di male, ma visto il legame tra i due non c’è niente che non possa andare.

E allora Igli Tare, soprattutto dopo aver ricevuto il via libera da Furlani, si è già attivato, molto più di prima, contattando Chiellini e anche la dirigenza per tastare un po’ il terreno. La Juve vorrebbe almeno 20-25 milioni di euro, i rossoneri, più di una decina non sono propensi a dare. Ma i bianconeri, davanti alla possibilità di rinunciare a 24 milioni lordi, tanto costa l’ingaggio del serbo alla Juve, sarebbero pronti a tutto.

Allegri lo chiama, il MIlan tratta con la Juve (Ansa Foto) Controcalcio.com

Per il momento c’è attesa e silenzio, ma la sensazione è che potrebbe esserci un’accelerata improvvisa, soprattutto da parte delle due società, con il Milan che appare fiducioso sulla possibilità di arrivarci con 10 milioni o giù di lì. Il discorso della rescissione consensuale è sempre in piedi, ma se entra Tare e i rossoneri, se ne può parlare.

Non resta che aspettare anche perché l’ingaggio di Vlahovic non sarebbe un problema, visto che il giocatore è pronto a non prendere cifre iperboliche. A breve se ne saprà di più, con Allegri che freme e lo aspetta.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Affare tra Manchester City e Roma: firma da 50 milioni

Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…

22 ore ago

Inter-Juve, colpo di scena Spalletti: non ci sarà

A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…

22 ore ago

Milan, sfuma l’affare: firma con il Manchester United

La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…

2 giorni ago

Italiano choc, la pazienza è finita: “Un disastro”

Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…

2 giorni ago

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

3 giorni ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

3 giorni ago